Visualizzazione stampabile
-
US Woodland Setup
Vi presento il mio setup US Woodland.
Premetto che non intendo replicare un setup reale, e che il mio è solo un setup ispirato alla maniera old school.
A voi i commenti e le critiche (costruttive possibilmente).
Kit list:
BDU Propper Woodland
Patrol Cap Woodland
Anfibi Crispi Oasi
Nomex gloves (originali)
Enhanced TLVB (originale)
Pistol Belt (originale)
2x Tasche portacaricatori alice (originali)
1x Buttpack Woodland (originale)
2x Telini portaborraccia (originali)
2x Borraccie
Nel TLVB più tasche trovano posto 12 caricatori stanag monofilari.
L'asg che utilizzo è un M15A4 Blowback CA dotato di acog replica 4x.
-
bello mi piace! poca spesa tanta resa!
io avrei preferito un più maschio boonie! :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Beppe_goodoldrebel
bello mi piace! poca spesa tanta resa!
io avrei preferito un più maschio boonie! :-D
Concordo...il cappellino fà troppo burba....
Darei pure un sprayata alle parti nuove del TLBV,che fanno troppo contrasto con le parti usurate.
Per il resto,detto da un non amante della old school,semplice,carino ed efficace.
ps
al posto dell'M4 un bell'M16a2 bello marcio sarebbe la morte sua....;)
-
Quote:
The_NightRider
Concordo...il cappellino fà troppo burba....
Darei pure un sprayata alle parti nuove del TLBV,che fanno troppo contrasto con le parti usurate.
Per il resto,detto da un non amante della old school,semplice,carino ed efficace.
ps
al posto dell'M4 un bell'M16a2 bello marcio sarebbe la morte sua....;)
No dai , ci sta bene anche questo M4 ;-)
https://lh4.googleusercontent.com/-a.../s640/sof6.jpg
-
Ahahahahah sul cappellino forse avete ragione! Mi procurerò un bel boonie! :D
Grazie a tutti dei commenti, ne farò tesoro!
-
Ciao romeo bel lavoro e concordo con gli utenti Nigth e Beppe per il bonnie, ed aggiungerei o dei desert boot come da foto di Beppe o dei jungle boot.
Rep +
-
Bello come setup, semplice, ma fa la sua porca figura!
Concordo sul cappello.. ;) ..con quello mi viene il momento nostalgia e penso all'A-Team.. :-D .. Bello bello!
-
Quote:
Black_Hawk78
Ciao romeo bel lavoro e concordo con gli utenti Nigth e Beppe per il bonnie, ed aggiungerei o dei desert boot come da foto di Beppe o dei jungle boot.
Rep +
eh si, concordo! io inizialmente pensavo ai jungle boots, solo che, onestamente mi trovo già con degli anfibi (i crispi oasi) comodissimi e mi dispiacerebbe abbandonarli perlomeno finchè sono buoni.
Domanda: esistono dei jungle boots (che poi di conseguenza non sarebbero più jungle boots visto che ne verrebbe a mancare la caratteristica principale) un pò più buoni? Ovvero che esternamente siano molto simili però dotati di goretex e di una certa comodità....
-
In realtà anche il patrol cap non stona affatto,dovresti portarlo peró alla maniera dei ranger....che fà assai!! Concordo sugli anfibi,da cambiate con speed laces o jungle boots....
-
Quote:
kurtz76
In realtà anche il patrol cap non stona affatto,dovresti portarlo peró alla maniera dei ranger....che fà assai!! Concordo sugli anfibi,da cambiate con speed laces o jungle boots....
:?: come lo portano i rangers?