Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
problema hop up l96 well
ciao a tutti, di recente ho deciso di smontare il fucile per sistemarlo un po e dargli una reingrassata , il problema è che smontanto l'hop-up non so come ho fatto ma si è rotta la levetta che regola l'altezza dell'hop-up :(
Allegato 103862Allegato 103861 (dove ho disegnato la linea zig-zag è dove si è rotto)
il mio dubbio è questo: sono costretto a comprare uno nuovo o posso ripararlo in qualche modo? ho cercato su mille siti che vendono accessori per softair ma non ho trovato la levetta ne il gruppo hu. qualcuno sa come posso fare ?
P.S. i gommini sempre hu dove cavolo vado a comprarli ??? ho guardato decine di siti e non ne ho visto 1 !!!!!!
-
i gommini li puoi trovare tranquillamente in gmsoftair, targetsoftair, il semaforo soft air, e militaria soft air
-
I gommini non si trovano per il gruppo hu originale well io ho cambiato tutto gruppo con uno PDI...trovi decine se non di più post dove se ne parla,cerca li la soluzione.
-
si ma io nn vorrei spendere 50 euro pe ril gruppo pdi,non lo vendono qua in italia questo della well originale ?
-
non riesci a prendere uno qualsiasi e "adattarlo tagliandolo"?posta una foto del gommino originale!
-
1 allegato(i)
no ho gia provato a tagliarne uno normale, il diametro e lo spessore sono diversi....quello dell vsr10 non va bene ? non basterebbe tagliare via quel rettangolino che ha fuori ? Allegato 104061
poi ma è possibile che in italia non ci sia un negozio che vende questo ??
-
Io quando cercavo non ho trovato nulla...non credo lo troverai,ma se lo trovi farai felici molti altri :-)
-
non c'è niente è inutile...cmq qualcuno sa se quel gommino della king arms, tagliato il rettangolino va bene sull'L96 well ???
-
Quel gommino è per pistole e per la serie VSR-10, non credo che vada bene per l'L96 Well, che se non sbaglio ha il gruppo aria compatibile con il Maruzen!
-
scusate ot...dove lo trovo il gruppo hop up della pdi ? si può montare sui agm? grazie...scusate ot