Visualizzazione stampabile
-
Scar..troppo pesante
Ciao ragazzi ho uno scar full metal della d-boys m trovo molto bene solo che è davvero troppo pesante e a lungo andare non ce la faccio...ad esempio una partita che ho fatto di circa 6 ore stavo morendo xD tanto che l'ho lasciato in un cespuglio e ho continuato con la pistola xD.
Per caso sapete se è possibile rimuovere qlk pezzo in metallo per metterne uno un ABS?
-
E cosa ci vuoi togliere? L'upper è un pezzo unico tutto in metallo e non esistono pezzi di ricambio in plastica.
Magari puoi usare la canna corta e togliere le slitte laterali, ma risparmi pochi grammi.
E poi, ma quanto pesa?
-
1° toppato sezione
2° c'è poco di metallo da togliere allo scar, è peso di suo.
3° benvenuto...
-
:S credo che tu abbia sbagliato sessione
-
Credo ci sia poco da fare...non è il fucile il problema, se non ce la fai il problema sei tu...:D
Prendi una buona cinghia e rinforzati braccia e spalle!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
ska
umm ska quindi stai consigliando al ragazzo di farsi il fusto? :sogghigno:
scherzi a parte il problema sei te :sogghigno: metti una cinghia a 3 punti per sentirlo più leggero e vai in palestra o trova un lavoro pesante (si intende se ai l'età per lavoro) per farti un po di fisico.
senno altra cosa vendi lo scar e prendi una replica più leggera come un m4 in abs.
-
E poi, diciamolo, un po' di peso ci vuole, altrimenti sembra di avere in mano una cosa che si rompe manco a toccarla...
-
xd lo so ragazzi x questo avevo preso il fullmetal...il fatto è che di suo già pesa 3.8kg...poi quando lgi metto la batteria,il caricatore pieno,il bipiede d'assalto,e il red dot supera i 4 kili e mezzo xD
-
ecco già il bipede per un "assalto" non serve a nulla...hai già un pò di peso in meno..