Visualizzazione stampabile
-
M14 che va a raffica
Ciao, io non ho più un m14 in quanto mi sono costruito un Garand da un AGM quindi l'ho lasciato in semi auto.
Il problema è che dopo un pò prima si blocca di colpo e poi ricomincia a sparare a raffica e non c'è modo di farlo smettere e, se sostituisco il cut off per un pò rimane in semi ma poi (un 200/300 bb sparati dopo) si riblocca e poi spara di nuovo a raffica, come posso sistemarlo una volta per tutte senza spendere 10 euro di cut off ogni settimana?
-
cambia il tutto il gearbox una volta sola e dopo non spenderai piu 10 euro a settimana,oppure lo porti in assistenza senza che tu ci metta le mani sopra,e poi qui si parla di m14 e non di garand anche se sono simili
-
dato che ho usato un m14 rimane un m14, il gb l'ho già cambiato una volta dato che, mancandomi la sicura, ho dovuto prendere un intero fucile
-
Ok Ok,comunque hai provato a cambiare batteria???Forse e quella che dopo un po si blocca e tutto ad un tratto incomincia a funzionare sparando ripetutamente a raffica
-
fatto, il problema è che si sente distintamente che si blocca la meccanica, poi, se tocco il cut off (non c'è più il ponticello di plastica che forse lo tiene fermo) riparte ma a raffica, forse il problema è proprio che ha un pò di gioco e si logora subito