Visualizzazione stampabile
-
qualche domanda.....
salve a voi,posessori del mitico p90. :wink2:
volevo farvi qualche domanda riguardo questo bel ciufilino:
-bisogna apportare delle modifiche appena comprato o va gią bene di suo?
-usa batterie mini vero?
-quanto esce al crono di serie?
volevo prendermi per natale un bel p90 normale,non il tr e vi chiedo qualche parere a riguardo......ditemi come vanno i vostri.
a quanto abbia capito ha un'ottima raffica,anche con le 8,4v.
premetto che lo voglio prendere soprattutto per collezione ed eventualmente come arma di riserva.
impugnandolo č comodo?non č un pņ troppo corto?
il dot si vede bene?
grazie in anticipo. :wink2: :wink2:
-
io te lo consiglierei come arma primaria!
inoltre ti consiglio di prenderti il tr, che ha gią il silenziatore che lo rende gią abbastanza silenzioso a colpo singolo...
inoltre nella versione normale se rompi il dot non puoi cambiarlo...
comunque rispondo alle domande:
- usa batterie mini, a meno che non metti un laylax con una batteria esterna large;
- č comodissimo da impugnare, oltre ad essere leggerissimo e maneggevole;
- va benissimo gią di serie, il mio č ancora illibato all'interno del gb e finchč dura lo tengo cosģ, esce di serie a 0,85/0,90 con pallini 0,20;
- compratelo prima di natale :twisted:
-
grazie mille fax delle risposte ;-) ......preferirei il normale,dato che mi serve un arma cortissima......poi i silenziatori non mi piacciono tanto.grazie del consiglio cmq!
per la silenziositą userņ il fono,ci stavo pensando da un tot......
ehm.....per il fatto di comprarlo prima di natale vedrņ cosa posso fare :twisted: :twisted:
ciauzzzzz :wink2:
-
io ho messo dynamat e ti posso dire che anche con quello il silenziatore fa mooooolta differenza... :d
comunque il mio č solo un consiglio...
-
sul tr metti il dot che vuoi. il silenziatore lo togli (č incluso anche lo spegnifiamma in metallo) e se proprio proprio lo rivendi...
comunque ti garantisco che il silenziatore č uno dei migliori. io lo uso su altre asg ed č spettacolare.
-
:twisted: incursione...
come estimatore del p90... sia dell'arnma reale che del modello da soft air. vorrei porre alal vostra attenzione una riflessione....il caricatore bifilare da 50 proiettili
č lunghissimo! perchč non c'č stato nessun sano di mente che.. .fregandosene del caricatore maggiorato da 300 bb autoinceppante non ne ha creato uno con binario lungo a molla?
se sono riusciti ad infilare 100 bb ne lcaricatore per gli mp5... in uno lungo e comodo come quell odel p90, io stimo come minimo .. 200 bb bifilare.
scusate, a me del caricatore layax frega nulla č scomodo e ti frega la praticitą micidiale dell'asg.
si dovrebbe sperimentare di mettere una prolunga di bb in quell ostandard deal confezioen marui, fregandosene altamente del fattore estetico dei proiettili finti. anzi, per conformazione, e vi preco di riflettere con me... potrebbero scapaprci caricatori da ben 230 o 250 bb a molla!
niente rotellien precaricate!
niente inceppamenti!
pensateci...
kmq.. il p 90 marui č semrpe fantastico. chissą se la classic army o l'ics lo riprodurranno... e faranno loro tale soluzione..
:twisted: :twisted: :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da x_punisher
come estimatore del p90... sia dell'arnma reale che del modello da soft air. vorrei porre alal vostra attenzione una riflessione....il caricatore bifilare da 50 proiettili
č lunghissimo! perchč non c'č stato nessun sano di mente che.. .fregandosene del caricatore maggiorato da 300 bb autoinceppante non ne ha creato uno con binario lungo a molla?
se sono riusciti ad infilare 100 bb ne lcaricatore per gli mp5... in uno lungo e comodo come quell odel p90, io stimo come minimo .. 200 bb bifilare.
scusate, a me del caricatore layax frega nulla č scomodo e ti frega la praticitą micidiale dell'asg.
si dovrebbe sperimentare di mettere una prolunga di bb in quell ostandard deal confezioen marui, fregandosene altamente del fattore estetico dei proiettili finti. anzi, per conformazione, e vi preco di riflettere con me... potrebbero scapaprci caricatori da ben 230 o 250 bb a molla!
niente inceppamenti!
pensateci...
kmq.. il p 90 marui č semrpe fantastico. chissą se la classic army o l'ics lo riprodurranno... e faranno loro tale soluzione..
il fatto che il p90 abbia caricatori incepposi č vero solo in parte... sul manuale consigliano pallini marui, se usi quelli č veramente difficile si inceppi...
-
Quote:
Originariamente inviata da x_punisher
niente inceppamenti!
pensateci...
gią proposto tempo fa. purtroppo non ho i mezzi e nessuno ha accolto :(
chissą che non sia la volta buona... potrebbe essere una buona alternativa ai caricatori maggiorati.
Quote:
Originariamente inviata da kraven
il fatto che il p90 abbia caricatori incepposi č vero solo in parte... sul manuale consigliano pallini marui, se usi quelli č veramente difficile si inceppi...
sempre usato marui e sempre inceppato. nel manuale giapponese dei caricatori maggiorati c'č scritto tra le righe che si inceppano.
-
Quote:
Originariamente inviata da shodan
Quote:
Originariamente inviata da kraven
sempre usato marui e sempre inceppato. nel manuale giapponese dei caricatori maggiorati c'č scritto tra le righe che si inceppano.
allora penso sia una questione di fortuna... come i car da ak da 600... :s
-
anche a me non piace il kit laylax...ma serve allo scopo, x questo ne ho acquistato uno.