Ciao a tutti, come dice il titolo, quale preferite tra urban e boschivo :-).
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, come dice il titolo, quale preferite tra urban e boschivo :-).
urban senza dubbio..penso che il 90% dei softgunner desideri giocare in urban :)
Per sempio noi giochiamo quasi sempre nel boschivo e ci divertiamo molto :-).
io gioco in genere il sabato in un agriturismo abbandonato, e la domenica in vari boschivi...
premettendo che:
1)nell'urban è ammesso solo il colpo singolo (che io adoro);
2)io uso i monofilari sempre e comunque;
3)i giocatori con i monofilari in tutta la provincia credo si contino sulle dita;
4)il giocatore medio ha una minimi a forma di m4 (o g3 o quello che ti pare :D),
posso affermare in tutta sincerità il mio più completo amore per il boschivo, meglio se belli ampio.
la tattica, le comunicazioni radio, la magia dell'aggiramento, delle imboscate. É semplicemente fantastico.
poi magari è "deformazione personale": sfrutto la radura formatasi intorno all'urbano ogni volta che mi è possibile ^^
ps: la cosa che più non sopporto è la pericolosià di ogni angolo o di ogni corridoio... troppo ravvicinati ^^
pps: sono stato anche in urban più grandi, ma anche li, poche manovre poca tattica... tanto spara spara e ogni angolo un possibile "corpo a corpo" (perchè spararsi a un metro porta a questo)...
ok finito :D
Io preferisco giocare in boschivo.
Credo dipenda dal luogo.
Il boschivo può essere più divertente dell'urban e viceversa. Dipende solo da dove si gioca.
boschivo e di molto
come si fa a preferire l'uno all'altro..???
Hanno entrambi il loro fascino !!
Generalmente i softgunner sono "affamati" di urban.... ma solo perchè i campi urban sono molto più rari dei boschivi.
Io l'urban lo trovo divertente, ma a piccole dosi dato che è parecchio "limitativo".... un urban, per grande che sia, dopo qualche giocata lo si comincia a conoscere come le proprie tasche e perde un bel po' in divertimento.
Un boschivo, specialmente se molto esteso, invece riserva sempre delle sorprese, anche a distanza di anni.
E poi adoro la navigazione cartografica e le montagne.......
boschivo...anche se il più bello e difficile da trovare è il misto...boschivo con qualche costruzione in mezzo...