Visualizzazione stampabile
-
Crye oppure US ARMY?
ovviamente parlo di multicamCiao a tutti volevo chiedere un vostro parere
secondo voi è meglio una mimetica (pantalone e giacca) crye oppure una dell'esercito americano originale? la differenza è che quella dell'esrecito non ha le protezioni come quella della crye per il resto penso siano uguali sono tutte e 2 ripstop 50 - 50 quindi chiedo il vostro parere.:) ovviamente parlo di multicam
-
Quote:
Originariamente inviata da Sora77
ovviamente parlo di multicamCiao a tutti volevo chiedere un vostro parere
secondo voi è meglio una mimetica (pantalone e giacca) crye oppure una dell'esercito americano originale? la differenza è che quella dell'esrecito non ha le protezioni come quella della crye per il resto penso siano uguali sono tutte e 2 ripstop 50 - 50 quindi chiedo il vostro parere.:) ovviamente parlo di multicam
Io credo, correggetemi se sbaglio, che quelle che tu chiami us army siano sempre della crye.
Ne fanno di due tipi la vers field senza protezioni con giacca classica e quella combat con pantalone con protezioni integrate e maglietta combat aderente col torso monocratico e le maniche col pattern
-
si, è come dice Spank.
inoltre, credo che anche la SOD (ma non ne sono certo) sia in dotazione alle forze armate USA.
in ogni caso...io sinceramente le protezioni integrate le scarterei a priori: metti che ti stanno scomode...? hai speso una vagonata di soldi in più per avere una cosa che non ti serve...
io ti consiglio di orientarti verso l'ottima SOD oppure la TruSpec!
-
Quote:
Originariamente inviata da Curelin
si, è come dice Spank.
inoltre, credo che anche la SOD (ma non ne sono certo) sia in dotazione alle forze armate USA.
in ogni caso...io sinceramente le protezioni integrate le scarterei a priori: metti che ti stanno scomode...? hai speso una vagonata di soldi in più per avere una cosa che non ti serve...
io ti consiglio di orientarti verso l'ottima SOD oppure la TruSpec!
Si truspec e' la via a mio parere!
Ottima replica con licenza crye e spendi meno ;)
-
Io andrei di propper che cmq ha il tessuto originale :)
-
propper e sai cosa metti senza svenarti come con una crye
-
andiamoci così :D :
- Crye
- SOD
- TruSpec
- Propper
- cinesate orribili ed inguardabili...
-
Scusa Curelin, io direi
SOD motivazione: è italiana e lavorano da dio
Crye
TruSpec
Propper
e basta ;)
-
a me sembravano diverse quelle dell'esercito non avevano i spazzi per le protezioni perchè con 160 € avevo un completo originale US ARMY
-
allora la domanda é: se intendi fare Renact o meno.. se si, allora il Completo US army, per fanteria in genere e Crye per Special force e basta.
SOD se vuoi spendere UNA volta per un capo perfetto e affidabile.
il resto..solo se vuoi risparmiare.