Visualizzazione stampabile
-
Gear box systema
Salve a tutti ho un problemino con il mio M15A4 CQB CLASSIC ARMY.... praticamente non ho + il gear quindi un amico mi ha regalato un gear SYSTEMA per G3 che nn gli serviva piu... ad averne amici così.
Cmq il mio dubbio è sono compatibili in tutto?
o devo cambiare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo
-
spingipallino e selector plate per colt vanno montati, recicla quelli vecchi c.a.
-
direi anche grilletto e nel caso cilindro ma la cosa non è fondamentale
-
Ho cambiato il selctor plate grilletto invece lo spingipallino sembra uguale?!sarà una mia impressione...ne ho uno in alluminiosmk .Il cilindro ha il foro centrale e visto che monta una canna da 22cm nn dovrei avere problemi,spero
ok adesso mi perde aria da qualche parte...prova siringa fatta!!
-
ma perche non usi i componenti che hai per il momento che sono di sicura compatibilita?
-
lo spingipallino classic army lo venduto insieme al gear box .quindi mi devo arrangiare con quello che trovo fra le cianfrusaglie in garage.
Il gear gira con una lipo 7,4v 2200 25c e va una meraviglia ,anche se, con la 9,6 1600 va ancora meglio.
Adesso lo butto via sto schioppo...al tester mi esce 0,64j rismonto tutto e faccio la prova con gear e canna in mano premendo la t hop up contro .
Al tester esce 0,98j arrivati a questo punto penso sia un problema di sfiato nella t hop up
-
forse è la mollettina prova a cambirla, oppure prendine una del diametro della canna in ferramenta e mettila sulla canna ( deve essere una molla bella dura.
-
Accetto tutti i consigli in serata provo anche la mollettina
-
ciao ragazzi , ciao tex , artik, etc,
allora lo spingipallino vabene ,
il plate solo m4 ,
e il grilletto devi usare quello per m4
e sei apposto(insomma quello che ha detto tex)lol.
come dice artik forse la molla della canna , prova e facci sapere..