Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Tremors kit su ics-127
Salve a tutti!!!
Guardando in giro per il Web ho visto che la modify propone un kit Tremors che riproduce l'effetto "recoil" sulle repliche.
Il problema è che nei video il sistema di vede installato solo su repliche M4 con GB "tradizionale" cioè mono-blocco.
Secondo voi è possibile montare il kit su di un ICS-127 con GB sezionabile???
E soprattutto, dove si può trovare il KIT e quanto costa???
Vi ringrazio!
Allegato 102660
-
si dovrebbe riuscir a montare ma sicuramente andrà modificato qualcosa.
leggi la recensione e vi sono un paio di custom e prove su cui dare un occhiata che magari ti aiutano...
-
Tutto è fattibile ma lascerei perdere per i seguenti motivi:
- Il movimento al kit è trasmesso dal pistone e perderesti la possibilità di aprire l'asg a "compasso"
- Le sollecitazioni meccaniche aumenteranno mettendo a dura prova gli attacchi del gruppo aria.
-
io credo che non si possa istallare sul gb ics a meno che tu non voglia perdere l'apertura a compasso. però a questo punto i gusci ics non andrebbero più bene e quindi dovresti usare quelli tradizionali. se ho capito bene inpretica l'asta tocca sul pistone che la fa arretrare quando la molla del pistone parte la massa battente dietro da una bella botta sul pezzo ottonato.
-
bhe, basta aprire il fondo del tubo calcio, togliere la massa battente e poi si puo aprire a compasso a volendo...
-
mmm a quanto vedo sono più i contro che i pro...in oltre dovrei passare i cavi davanti e montare un ampeq...no no no lo tengo così liscio!!!
Grazie a tutti per le dritte!!!