Visualizzazione stampabile
-
TAURUS PT92 OD 'Co2'
premetto che ho usato il tasto cerca ma mi sono lo confuso e non ho capito niente
non ditemi prendere mp5 ecc. perche' ormai ho deciso questa
al negozio danno solo questi dettagli:
full metal
scarrellante
capacita' 22 bb
cosa ne pensate
che caricatori sono compatibili?
per montare il silenziatore non c' e' bisogno di niente giusto?
non ha la raffica vero?
-
se è la kjw il silenziatore si avvita sulla outer filettata. ovviamente non è compreso il silenziatore in sè.
non ha la raffica, mentre sui caricatori non so cosa dirti.. suppongo siano prodotti dalla casa che produce la pistola.. chiedi in negozio magari. io ho una taurus non full metal od della kjw, quindi ti parlo della mia, che è un'ottima pistola per il prezzo che ha.. se è un'altra pistola non so quale sia :)
-
1 allegato(i)
Allegato 102449e' questa
se vuoi ti do il link
-
ok sembra la stessa mia... non ha la raffica e non serve niente per attaccare un silenziatore. buona pistola per i caricatori non so cosa dirti se non di chiedere al negoziante
-
ok grazie mille
quanti bb ci posso sparare con 1 bomboletta di co2?
-
I caricatori compatibili sono KJW (che produce la pistola) WE,AOS (che sono solo KJW rimarchiati),con una bomboletta ci fai circa 3 caricatori,pallino piu' pallino meno....
-
-
io la ho presa a ottobre, stesso colore ;) siamo entrambi di como ;) hahaha cmq bellissima pistola affidabile e molto potente 0,9-1.1J di picco al crono pesante come quella vera, fa la sua porca figura, provata a -15 gradi e è andata niente male nonostante il freddo ! unica cosa fai molta attenzione alla guaina del caricatore e non lasciarla mai carica di c02 nemmeno la bombola scarica! segui questi accorgimenti e non ti darà mai problemi!
(l'ho comprata nuova da lupo)
p.s. ti sconsiglio il silenziatore, perchè rende inutili le tacche di mira!
-
scusami ma credo che qui non c'entri ricercare con il tasto cerca e fare confusione... questo post https://www.softairmania.it/threads/...a-co2-blowback e' in bacheca in prima pagina da non so quanto, bastava aprire un po gli occhi ;) e posso consigliarti una cosa? quando cerchi una informazione, di qualsiasi genere, non puoi PRETENDERE che ti venga data se usi toni "scazzanti" come quelli che hai usato sopra tipo" non ditemi diprendere mp5 ecc che ho deciso cosi.."
Qui c'e' tanta gente gentile e disponibile, ma sarebbe brutto e poco professionale se tutti incominciassero a prendersi in giro..
Sia inteso che il mio e' un consiglio non una critica per attaccarti. poi fai tu.
Spero il post che ti ho likato ti illumini di piu