Visualizzazione stampabile
-
Complimenti!
Premessa: scrivo davvero poco in questa sezione, ma l'ho spulciata / la sto spulciando da cima a fondo!
e, dopo pagine e pagine e pagine di lettura, di commenti, di foto, di pareri, di consigli, devo davvero farvi i complimenti! :)
no, non sono uscito fuor di senno, tutt'altro!
devo dire che, tra tutti i FC di SAM, quello British è davvero IL MIGLIORE! qui si possono sempre trovare persone preparatissime pronte a darti consigli, sempre disponibili (cosa rara, soprattutto negli altri FC, dove spesso chi posta un setup con qualche piccola inesattezza viene letteralmente mangiato vivo...chi vuol intendere...), sempre gentili!
mi è capitato poche volte di chiedere qualcosa. ma, ogni volta, sono sempre stato trattato con i guanti, malgrado le mie raffiche di domande!
alla luce di questo, volevo farvi i miei più calorosi e vivi complimenti per il lavorone che tutti quanti portate avanti! (per quanto possano valere questi complimenti...)
e, dato che ho la certezza di un supporto per i miei dubbi catartici che la mia documentazione non può chiarire, adesso mi dedicherò in maniera più "approfondita" ai miei setup British, soprattutto dal lato delle SF! :D
-
:oops::oops::oops:
thnks.....regards Vito :p
-
:winner:Grazie per i complimenti!:winner:
I´ll take the credit for it :bwah:
-
Oh... nooo !! eccone un altro che vuol fare un setup SF :sbonk2:
:lolz:
Scherzo.. non siamo perfetti e magari non riusciamo a rispondere a tutte le domande, ma cerchiamo per lo meno di essere civili. Abbiamo già una certa storia alle spalle (un angolo british esisteva già su SAM prima che venissero creati i fans club) e molti utenti (anche alcuni che magari non scrivono più da un sacco di tempo) hanno dato il loro contributo nel tempo. La cosa più bella, per me, è vedere certi "niubbi" che crescono.. magari all'inizio sono un po' "rompini" con le loro domande a raffica quasi tutte uguali, ma poi cominciano ad appasionarsi e a coltivare un loro orticello per poi mettere il raccolto a disposizione di tutti. Potrei farti un paio di esempi per me eclatanti.. riempiono di soddisfazione, specie quando sei tu che poi magari hai bisogno di qualche info. Magari solo il 5% di quelli che passano da queste parti e postano la solita domanda "mordi e fuggi" (del tipo "che mutanda va bene per un asset SAS-che-va-a-far-la-spesa nel periodo tra il 15 luglio del 2007 ed il 3 gennaio del 2009 ?? " ) si ferma, ma chi si ferma si diverte 8-)
Non son sempre state tutte rose e fiori e non ci tengo ad auto-incensarmi, però.. beh effettivamente non siamo poi tanto male come area di discussione ;)
-
Parole sante Tenmich!
io, sinceramente, ho fatto al contrario, ovvero: prima di tutto, ho comperai un pò di equip British solo ed esclusivamente perchè "mi piaceva" (ricordo che mandai uno o più pm a Staffy, che fu davvero disponibile con me!), poi, mi sono appassionato alla letteratura militare inglese con McNab. a quel punto, mi sono fatto una bella collezione di fotografie prese ovunque (qui, sul FC, su militaryphotos, cercando sul web...)
quindi le mie domande non sono mai state da mordi e fuggi, piuttosto da mordi e studia sul tuo materiale :D
e poi, perdonatemi per l'inclinazione SF, ma, obiettivamente, quanto sono fighi a mischiare cose che non c'azzeccano nulla tra loro?? :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Curelin
e poi, perdonatemi per l'inclinazione SF, ma, obiettivamente, quanto sono fighi a mischiare cose che non c'azzeccano nulla tra loro?? :)
Ahahaah io mi sono appassionato alle SF quando ho iniziato a vedere che più erano Barboni e Grezzi e più erano fighi :D
-
la barba stile McNab & scornacchiati ce l'ho :D
in più, i miei compagni di club sostengono che io abbia la faccia da inglese, quindi...quale stimolo migliore???
-
fa piacere sentire queste parole!!! anche io, che spesso prediligevo i setup da fantone, adoro le parti da SF barbute sporche o come dice Zio S. "metallari vestiti da trekking"
-
Quote:
DuN433
Ahahaah io mi sono appassionato alle SF quando ho iniziato a vedere che più erano Barboni e Grezzi e più erano fighi :D
... e pensa, io c'ho pure un sacco di pelo :sogghigno:
-
Quote:
McNally
... e pensa, io c'ho pure un sacco di pelo :sogghigno:
:shocked: :shocked: :shocked: