Visualizzazione stampabile
-
BURST PTW Come si fa?
Salve a tutti! Sono un nuovo possessore di PTW..
ho sempre guardato con la bava alla bocca questo "mondo" e ora che sono entrato voglio buttarmici a capofitto! :-D
Bando alle chiacchiere, volevo sapere dal Sommo e Carissimo Lupo (dico lui perchè a quanto pare è il più saccente a riguardo) come si realizza la modifica?
Ho sentito anche che vengono impermeabilizzati i circuiti, conviene? magari una volta che ho la schedina in mano è un operazione che è meglio fare?
Grazie mille!!
-
Ciao Ghost
benvenuto nella Famigghia ;)
mandami in PM la Tua E-Mail e Io ti mando la Foto su dove operare ma ti consiglio di evitare qualora Tu non ne sia in grado
un abbraccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
Ciao Ghost
benvenuto nella Famigghia ;)
mandami in PM la Tua E-Mail e Io ti mando la Foto su dove operare ma ti consiglio di evitare qualora Tu non ne sia in grado
un abbraccio
Grazie mille Lupo!
Poi ti aggiornerò quando avrò fatto l'intervento
-
ciao lupo, come va? su un sito ho visto che anno applicato un mini interruttore per passare da tre a raffica in un battere d'occhio.
volevo chiederti.......................ne vale la pena farselo fare?
nel mio ci hai pensato tu a farmi la raffica da tre, stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!
però ogni tanto mi manca la mega raffica.
ciao ciao
-
l'ho visto pure io.. ne hai mai fatto qualcuno? Dove consiglieresti di mettere l'interruttore? ho visto un tipo che ha messo un interruttore di un cellulare attaccato alla PCB solo che l'interruttore era troppo grande e ha dovuto asportare del materiale, il lato positivo della modifica è che magari è poco invasiva (con un interruttore adeguatamente piccolo!) o per lo meno ti da modo di adattare il PTW al tipo di giocata (ad inizio giocata si setta su 3 colpi o su raffica) anche se io sono passato al PTW perchè inizio ad odiare queste rafficone ;)
-
ciao ghost, ioooooooooo? ma sei matto, purtroppo ho le mani da edile........
però conosco un ragazzo che ha un negozio di elettronica che fa quel tipo di lavori. però bisognerebbe sapergli spiegare dove farlo. ei io in questo campo son proprio un capra.
magari se riusciste a passarmi le foto con una mini spiegazione, potrei provare a chiederglielo.
si anch'io adoro la raffica da tre, però nn so se è perchè nn ce l'ho piu, ma ogni tanto mi piacerebbe sparare una bella raffica, o forse mi piacerebbe avere questa modifica solo perchè sono uno smanettone curioso.
ciao ciao.
-
Modifica dei 3 colpi effettuata con successo!!
per chi si vuol cimentare nella pazza idea consiglio di rivolgersi a mani esperte perchè il circuito e i pin sono veramente piccoli e vicini ad altri componenti.. fatto tutto con lente di ingrandimento e stazione di saldatura weller professionale.
per Otto83 la modifica del pulsante switch non è difficile ma il difficile (per me) è trovare un pulsantino piccolo da posizionare in un punto che sia accessibile una volta aperto il PTW
appena rimedio un vecchio cell vedo se ha pulsantini switch utili
Per ora Grazie mille di nuovo a LUPO!
-
Bravo teo!!! Che mi porteresti a 3 colpi il mio ctw??? E inanzitutto è possibile farlo sul celcius ???
-
Ciao sul Ctw bisogna cambiare la ECU... Non è come il ptw
-
Quoto Viper
e bravo Marco :)