Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti
ciao a tutti, sono cecca91 vengo da rimini ho 17 anni sono un appassionato di softair infatti lo pratico da diversi anni con il mio gruppo ( premetto che non facciamo tornei lo facciamo per svago ), mi sono iscritto su SAM per chiedere chiarimenti su delle mie indecisioni, per conoscere altri softgunner appassionati come me e per partecipare al forum :D
-
Il tuo (gruppo) che significa, che giocate quando volete , dove volete senza permessi e avvisare le autorità?
Benvenuto su sam
---------- Post added at 19:19 ---------- Previous post was at 19:18 ----------
Tutti giocano per svago o divertimenti a questo "sport", pero ce modo e modo di giocare
-
Ciao e benvenuto...dai un occhio qui e poi buona navigazione! :wink:
https://www.softairmania.it/threads/1...area-CHI-SIAMO
-
cecca ti consiglio di trovare un club regolarmente costituito in modo da poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
cecca ti consiglio di trovare un club regolarmente costituito in modo da poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
e benvenuto sul forum!!!
:asd: ormai è un continuo copia/incolla :D
ps: benvenuto sul forum
-
Quote:
Bomb
:asd: ormai è un continuo copia/incolla :D
nono...lo riscrivo ogni volta!!!
-
scusate dovevo essere più preciso, uno che gioca con noi ha un campo privato molto esteso efacciamo softair lì :D
ps:abbiamo comunque messo le segnaletiche
-
Quote:
cecca91
scusate dovevo essere più preciso, uno che gioca con noi ha un campo privato molto esteso efacciamo softair lì :D
ps:abbiamo comunque messo le segnaletiche
e se uno si dovesse far male???
un club regolarmente costituito dispone di ASSICURAZIONE anche per danni a terzi!!!
vi rinnovo l'invito a trovare gente più esperta per stare tranquilli!!!
-
a proposito di gente più esperta, conoscete qualche team di rimini-riccione?? perchè in effeti ci vorremmo iscrivere in un team
-
questa è un area di presentazione....per me tutto il resto degli argomenti deve avvenire nelle aree apposite! Campi, assicurazioni, giocatori, legalità e non ecc ecc...ogni cosa ha la sua area di competenza!
Dai un occhio qui e vedrai che ti risponderanno numerosi:
https://www.softairmania.it/forums/2...-MEETING-POINT