Visualizzazione stampabile
-
consiglio pistola 6mm
Ciao a tutti... vorrei prendere una pistola co2 scarrellante cal. 6 mm full metal per divertirmi con amici... potreste consigliarmi qualcosa?? ho un budget limitato... circa 130 euro.... grazie in anticipo.
Avevo visto questa...
Baby Hi Cpa 3.8 Cromata WE (310TMA)
che ve ne pare?? o a parità di soldi ci sono pistole migliori?? |
|
-
direi che ce ne sono di molto migliori;) guarda le marui o ksc (queste ultime sono molto belle esteticamente e ho letto qualche recensione ma mai provate)
-
co2 di solito esce over.. e quindi non utilizzabile in game..
-
ma a me non serve per softair... piu per barattoling con amici... e volevo sapere da voi che siete sicuramente piu esperti di me una buona pistola... potente e precisa... non necessariamente scarrellante... ma non molto costosa... piu o meno 100 euro... o gas o co2...
-
sicuramente il co2 dura di piu ed essendo un po piu potente del gas arriva piu precisa dalle stesse distanze, ovvio che se prendi una marui va a gas ma tira quanto quelle a co2 ed e anche superiore come affidabilita e plastiche usate
-
se non sbaglio, nelle regole del forum viene detto di non parlare nemmeno di over (nemmeno per fare barattoling con amici) .. comunque la cybergun rivende un modello di desert, a CO2, che dovrebbe essere nel joule.
-
e piu o meno i prezzi si orientano a quanto.... e inoltre se dovessi comprarle online... dove posso trovarle...
-
GM softair, safara e poi vai a vedere nell area verde militare qui su SAM per vedere commenti sui siti
-
vuole prendersi una pistola over e gli dai anche info?! mah..
-
ma non voglio una pistola over... per essere fuori legge... se la legge dice max 1 joule io la prendo max 1 joule....