Visualizzazione stampabile
-
consiglio pistola 6mm
Ciao a tutti... vorrei prendere una pistola co2 scarrellante cal. 6 mm full metal per divertirmi con amici... potreste consigliarmi qualcosa?? ho un budget limitato... circa 130 euro.... grazie in anticipo.
Avevo visto questa...
Baby Hi Cpa 3.8 Cromata WE (310TMA)
| che ve ne pare?? o a parità di soldi ci sono pistole migliori?? |
|
-
direi che ce ne sono di molto migliori;) guarda le marui o ksc (queste ultime sono molto belle esteticamente e ho letto qualche recensione ma mai provate)
-
co2 di solito esce over.. e quindi non utilizzabile in game..
-
ma a me non serve per softair... piu per barattoling con amici... e volevo sapere da voi che siete sicuramente piu esperti di me una buona pistola... potente e precisa... non necessariamente scarrellante... ma non molto costosa... piu o meno 100 euro... o gas o co2...
-
sicuramente il co2 dura di piu ed essendo un po piu potente del gas arriva piu precisa dalle stesse distanze, ovvio che se prendi una marui va a gas ma tira quanto quelle a co2 ed e anche superiore come affidabilita e plastiche usate
-
se non sbaglio, nelle regole del forum viene detto di non parlare nemmeno di over (nemmeno per fare barattoling con amici) .. comunque la cybergun rivende un modello di desert, a CO2, che dovrebbe essere nel joule.
-
e piu o meno i prezzi si orientano a quanto.... e inoltre se dovessi comprarle online... dove posso trovarle...
-
GM softair, safara e poi vai a vedere nell area verde militare qui su SAM per vedere commenti sui siti
-
vuole prendersi una pistola over e gli dai anche info?! mah..
-
ma non voglio una pistola over... per essere fuori legge... se la legge dice max 1 joule io la prendo max 1 joule....