Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
TF-45 war on terrorism
Ecco a voi il mio set-up inspirato da alcune foto di operatori del G.O.I.
Premetto che devo cambiare ancora qualche particolare e gli anfibi, che prima di metà settembre non vedrò.
-Vegetata desert
-baseball hat
-meccanix
-anfibi E.I.
-belt + spent mag
-Replica 6094
-3X2 portacaricatori 5.56
-1 porta caricatore 9mm
-1 FAK secon level
-2 porta granata da 40mm
-1 EOD pouch
-1 portaradio
-serpa
-m4 + m203
-p 226
-1 small pouch
A pagina tre l'aggiornamento del set up!
-
potresti postare anche le ref-pic?
-
Anche qualche foto in più, perchè no! ;)
-
mi piace!
Davvero bello, (tranne gli anfibi, ma già lo sai)
rep+
P.S. ma l'87 nel tuo nick non sta a significare il tuo anno di nascita vero? Dai con quella faccia non puoi essere dell'87!!! :asd:
Scherzo, ma davvero se sei dell'87 sembri molto più grande
-
Toglierei la bandiera italiana dal colletto e la sposterei sulla manica sinistra (posizione decisamente più consona), sostituirei la P226 con una più comune Glock17 (common is the best in questi casi), non so che patch sia, quindi mi astengo dal dirti se è corretta o meno...nel caso non lo fosse, una comunissima patch "piratesca" sarebbe più che perfetta, sopratutto se al posto delle sciabole incrociate ci fossero o 2 stampelle o coltello e forchetta (non me lo sono inventato ma qualche anno fa alcuni di loro le avevano così).
-
la patch marchino è quella della sua squadra. non è corretta, ma alla fine degustibus...(anche se nel reenachment non esiste questa parola).
per il resto come detto da altri via gli stivaletti da lancio
via la bandierina dal colletto
cambia la p226 con la glock
-
sbaglio o la spent risulta inaccessibile vista la tasca sopra???
io proverei a spostarla più dietro
-
non male, ma da combiare le pistola come già detto da marchino e sicuramente la mimetica, sa da cinesata lontano un km. Cercando in giro le vecchie vegetate del comsubin in cb62 (non sod) si trovano a prezzi umani..
-
Grazie a tutti per i complimenti!
Le piccole cose da cambiare in effetti c'e la serpa con una safariland e ovviamente la gloc, per gli anfibi devo spettare fino a metà settembre nella portaradio metterò la dummy.
Per quello che rigurda la pach....sono un pirla....è stata una giornata pesante e non ho pensato a sistemare il tutto(nell'omerale destra è presente la classica picca con il teschio)
@fede: si sono un 87!:D è la barba che ti frega,se me la togliessi me ne daresti quindici!!!ahahah (non scherzo)
Per la spent mag posso dirvi che è la posizione da foto che frega non ho avuto alcun problema per tutto il giorno!;)
-