Visualizzazione stampabile
-
Pistone in alluminio SMK
salve a tutti,
vi volevo kiedere se il pistone in alluminio della SMK è possibbile montarlo sul mio steyr aug A2...
visto k lo sto aggiustando tutto avevo intenzione di cambiare tutto il gruppo aria con uno della Classic Army, ma nn essendo compreso con l'articolo k mi sn ordinato da gm-softair avevo in mente di comprarmi questo pistone rinforzato in alluminio cosi nn mi dava più problemi...
qui sotto vi metterò i link così potrete vederli...
questo è il pistone...
e questo è il gruppo aria... NO LINK
perfavore aiutatemi...
-
il pistone è compatibile(ma non te lo consiglio se vuoi sapere perchè cerca sul forum), come il gruppo aria da te citato ma ti consiglio di togliere i link hai negozi, dare una letta al regolamento e benvenuto su sam :)
-
ok grz x il consiglio...e se mi potresti dire dove cercare di preciso mi faresti un grande favore, xk mi sn girato (quasi) tutti i post e mi sn fuso il cervello senza trovarlo...:-(
-
1 leggiti il regolamento perche è vietato mettere link
2 oltre che a essere vietato se riesci a parlare in italiano e senza k nn sn ecc forse possiamo "capirti meglio"
3 lascia perdere i pistone tutti in metallo..fanno solo casini
-
ok scusate per come scrivo e che sono abituato cosi...
e se vi devo fare vedere una cosa (in questo caso il pistone) come faccio??
poi, un'altra cosa ho visto un pistone universale Classic Army con tutti i denti rinforzati, è buono o ne dovrei cercare altri?
-
Io sono per i full POM... Perlomeno se sgrani sai già cosa hai rotto. Meglio piallare un pistone che benedire una terna!
Classico Marui bianco... O SRC verde
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Io sono per i full POM... Perlomeno se sgrani sai già cosa hai rotto. Meglio piallare un pistone che benedire una terna!
Classico Marui bianco... O SRC verde
quoto
-
scusate ma non capisco bene le vostre abbreviazioni... se mi potreste dare una spiegazione elementare vi sarei grato...
un'altra cosa, voi cosa mi consigliate di montare senza superare gli 80€???
-
pistone marui o src verde come già consigliato.
per il gruppo aria una testa pistone qualsiasi purchè faccia tenuta (leggiti le guide in tech center guide tecniche) e sei a posto.
poi hai detto cosa vuoi cambiare ma non hai specificato il motivo, cos'ha il tuo fucile che non va?? quanti joule fa??
ora prima di rispondermi va a leggerti il regolamento.
-
voglio cambiare il gruppo aria perché il fucile c'è quando non spara i pallini (però si sente il colpo) e quando ne sputacchia 5 tutti in una volta a 1 metro di distanza...
per la domanda "quanti joule fa??" la risposta è quella di sopra praticamente...
vi prego aiutatemi...