Visualizzazione stampabile
-
Info MP5 M RIS G5M della Galaxy
-
In linea TEORICA puoi montare tutti e due i pezzi, ma per il bipede dovresti montare i caricatori pių piccoli altrimenti ti darebbero intralcio....
In linea PRATICA farebbe davvero schifo...
Quell'MP5 (di cui ti dico la veritā non so neanche se ne esista una controparte reale) non ha bisogno di un bipede in quanto non dovrebbe essere usato come "arma" di supporto (M249) nč come cecchino, quindi un bipede risulterebbe assolutamente inutile, ci vedrei meglio una grip pių semplice. Il dot personalmente non mi piace quel modello, io ci metterei un eotech magari un 551, oppure un Aimpoint Comp2 con staffa alta.
Comunque qui non stiamo parlando di armi vere ma di repliche da softair, quindi volendo ci metti un caricatore elettrico da 2.500 bb, il grip-bipede e lo usi come una SAW, oppure ci monti un ottica 4x e sempre il tuo grip-bipede e lo usi per cecchinare ;)
-
ok allora non sto prendendo nessun bipiede, sono un red dot migliore di quello in foto,caricatore da 200 epr avere gia i bb pronti in caso si finisce uno(per quello da 2500 dovro aspettare un po, pero mi piace avere tanti caricatori!:D)
-
non un dot migliore, quello in foto non lo conosco, ma solo pių bello a vedersi (ma č un puro consiglio estetico soggetivo ;) )
-
si ma quello poi non č buono xD
-
Il Dot che hai indicato č un giocattolo.
Completamente in plastica ha delle lenti pietose (anch'esse in plastica) e il punto luminoso si vede a malapena.
-
appunto ne prendo 1 migliore :D