Visualizzazione stampabile
-
M14 Cyma, vale la pena?
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e chiedo già anticipatamente scusa per eventuali miei sbagli.
Scrivo qui perchè ho avuto un passato con un G36 CQB Golden Bow, che mi ha profondamente deluso. Sottinteso che non mi posso permettere spese sopra i 15/200 euro, ho trovato alcune occasioni su M14 CYMA, che sinceramente mi piace molto. Ma la mia domanda è: vale qualcosa?
Grazie mille.
-
eccoti la risposta, ovvero una bella recensione.. ti do un consiglio, prima che tu venga "scannato".. in alto a destra c'è la funzione "cerca"..
https://www.softairmania.it/threads/...d-Cyma-(CM032)
-
Quella recensione l'ho letta, volevo solo chiedere pareri personali...
-
Parere personale:
Dunque, il fucile, esteticamente è meraviglioso e io l'avrei preso proprio per questo. Lo amo.
Qualsiasi sia stata la marca l'avrei preso senza pensarci troppo, sino a quando il nostro meccanico di club, personaggio con molta esperienza mi ha semplicemente detto "levaci le mani"
Fucile che richiede troppi sbattimenti a livello di meccanica. Si dovrebbe spendere una cifra davvero grande per portarlo al top.
Ora, io non avendone mai posseduto uno e sentendo quanto detto dal meccanico, ci ho riflettuto e ho lasciato stare.
Camaleonte
-