Salve a tutti, vi contatto x' ho un problema con la batteria e vorrei alcune delucidazioni prima di andare dal negoziante a parlarci.
3 settimana fa ho comprato una batteria per la precisione una 1500MAH da 9.6V
La prima domenica ho usato un caricatore da 300MAH e la batteria non ha funzionato.
Pensando fosse un problema di caricatore ne ho comprato uno e dopo averla messa in carica sempre a 300MAH alla seconda domenica la batteria ha funzionato perfettamente.
Oggi stesso scherzetto, messa in carica usando il caricatore nuovo sempre a 300MAH, ma la batteria è durata 1 oretta scarsa.
Non penso sia un problema elettrico del fucile, perchè nel mio G3 ho la possibilità di mettere la batteria sia nel calcio sia sotto la canna e provando ad attaccarla da tutte e due le parti non funzionava.
Ho provato un'altra batteria (prestatami da un amico) e il fucile funzionava perfettamente.
Io dopo ogni partita scarico la batteria, almeno così mi hanno detto di fare con lo scarica batteria.
Questa èla mia batteria:
[IMG=https://img59.imageshack.us/img59/6743/12221568thickbox.th.jpg][/IMG]
Un'altra cosa strana che ho notato quando sono arrivato a casa e ho riprovato a sparare con la batteria in questione, la pila evidenziata dal cerchio nella foto era calda, ma solo quella, le altre no.
mi potreste aiutare?
grazie in anticipo