Visualizzazione stampabile
-
Dragunov Izhmash
salute, ho un dragunov bolt action della izhmash, ieri regolando l'hop up mi sono accorto che il gommino è rotto, mia grande sorpresa è stata quando ho visto come è fatto, in poche parole il blocco hopup è un cilindro, il gommino non è altro che una astina di gomma che lo buca da una parte all'altra ed il pressore è posizionato perpendicolarmente ad esso formando una specie di T al contrario.
qualcuno mi sa dire dove posso reperire questo tipo di gommino?
-
se non erro dovrebbe essere come quello del vsr10 guarda attraverso le foto su internet se e quello
-
il gommino è uguale a quello delle asg...probabilmente ti si è rotto il PRESSORE dato che è fragilissimo (dovrebbe essere di silicone).basta che prendi un o-ring di una qualsiasi testa pistone e lo tagli della misura giusta ;)
-
2 allegato(i)
no il gommino del vsr è questo
Allegato 101225
il gommino del dragunov è questo
Allegato 101228vedi quei due buchi bianchi ai lati del l'hopup(azzurro)? sono i due lembi dell'hopup ad astina
-
pepè quindi l'astina che passa da una parte all'altra è il pressore? pensavo fosse l'hophup! (se è così mi devo complimentare con chi l'ha costruito)da spaccargli il muso!!!
-
quello trasparente è il pressore del gommino...con quel grano centrale spingi praticamente il pressore in giù che poi và ad agire sul gommino.il gommino non si vede in quella foto.ripeto,se ti si è rotto quel pezzo basta che ci metti un pezzo di un o-ring di una testa pistone.
---------- Post added at 20:01 ---------- Previous post was at 19:58 ----------
comunque se vai nelle recensioni,trovi la recensione e lo smontaggio di quello a&k...che è lo stesso
-
grazie mille, ora provo, poi devo trovare anche un'altra brugola infinitesimale come quella...sigh