Visualizzazione stampabile
-
scelta difficile
salve a tutti ragazzi, ho una domanda difficile da farvi e spero tanto che voi possiate aiutarmi. vedete sono indeciso tra due fucili e volevo il vostro aiuto per il mio acquisto!!volevo sapere quale secondo voi, era il migliore, se l'sr16e3 della vfc o l'sr16e3 della king arms!!vi prego aiutatemi!!
-
A parer mio come resistenza della meccanica è meglio il King Arms, come aspetto esteriore il Vfc...
-
Io prenderei VFC , peró i gusti son gusti, prova a trovare qualche recensione qui su sam, oppure su google
-
ok ragazzi grazie!!cmq come meccanica qual'è il migliore??
-
Quote:
Originariamente inviata da
simone striker uberti
ok ragazzi grazie!!cmq come meccanica qual'è il migliore??
Credo proprio King Arms
-
Quote:
Titanio
Credo proprio King Arms
si? credi che KA sia meglio di VFC?
EDIT: rileggendo la domanda non vorrei che venisse scambiata per provocatoria, io seriamente ti sto chiedendo perchè ritieni KA meglio di VFC
Grazie
-
Quote:
Fede1978
si? credi che KA sia meglio di VFC?
EDIT: rileggendo la domanda non vorrei che venisse scambiata per provocatoria, io seriamente ti sto chiedendo perchè ritieni KA meglio di VFC
Grazie
Perchè avendoli provati tutti e due, mi sono trovato meglio con la meccanica King Arms...La Vfc mi ha dato un senso di più fragilità rispetto alla King Arms...La King Arms in fatto di ingranaggi è una bestia...Per non parlare poi degli ultimi compenenti del gruppo aria usciti...La Vfc, mi spiace, ma non mi ha mai dato una buona impressione...Meccanicamente parlando..
-
beh vedendole varie rece qui sul forum sembra che i vfc abbiano tanti problemi o sbaglio??