Visualizzazione stampabile
-
Ris m4 s-system
Ciao a tutti visto che sto per inscrivermi in un club volevo customizzare un pokino il mio m4a1 (src) volevo chiedervi se ci si può mettere il ris dell m4 s-system della a&k..si puo?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Snipperino
Ciao a tutti visto che sto per inscrivermi in un club volevo customizzare un pokino il mio m4a1 (src) volevo chiedervi se ci si può mettere il ris dell m4 s-system della a&k..si puo?
Ma non era della Golden Bow?? :S
Comunque sia, non credo, il guscio dell'M4 S-System, non vorrei dira una cagata ma è più alto..
-
Doveva esserlo ma mi hanno spedito un src. Scusatemi ma allora gli m4a1 con i ris tipo quello dell s-system quali sono..ne ho visti molti!
-
non credo si possa mettere un ris del s-system su m4a1
-
Quote:
Snipperino
Doveva esserlo ma mi hanno spedito un src. Scusatemi ma allora gli m4a1 con i ris tipo quello dell s-system quali sono..ne ho visti molti!
ti sbagli col sir che ne esistano di molti tipi, il ris è quello che hanno ad esempio gli m4 cqb.
ps.spero che tu non abbia buttato soldi in un m4a1 src di seconda generazione, perché fanno schifo sotto tutti gli aspetti.
-
Ma poi.. C'è il sandbox per queste domande...
-
Quote:
Fedez
Ma poi.. C'è il sandbox per queste domande...
Su questo mi devi scusare ma pensavo fosse sezione giusta in quanto qui si parla di asg..se e sbagliata mi scuso....comunque non ho capito si può mettere si o no? oppure mi consigliate un ris da mettere?
-
Quote:
Snipperino
Su questo mi devi scusare ma pensavo fosse sezione giusta in quanto qui si parla di asg..se e sbagliata mi scuso....comunque non ho capito si può mettere si o no? oppure mi consigliate un ris da mettere?
Conta che se hai l'M4A1 con paramano e devi mettere un Ris devi o:
-comprare un anpeq e mettere la batteria nell'ampeq (puoi benissima tenerla scocciata al ris ma è orrenda :asd: )
-passare i fili dietro nel calcio, e quindi comprare una batteria da tubo calcio, o un crane, o tenere la batteria fuori dal calcio..
Comunque un ris buono e quello DBoys, ben fatto, e per quello che serve và più che bene...
-
1 allegato(i)
Quindi o compro un an-peq e ci metto la batteria o passo i fili dietro...mesà che conviene la seconda Allegato 100981
...
-
Quote:
Snipperino
Quindi o compro un an-peq e ci metto la batteria o passo i fili dietro...mesà che conviene la seconda
Allegato 100981
...
Per chi non sà smontare le Asg conviene più la prima ;)