Visualizzazione stampabile
-
virus?
da un po' di temo a questa parte navigando su SAM un mio antivirus mi trovava spesso dei virus, ma non gli ho dato importanza visto che avevo parecchie finestre aperte tra cui anche imageshack....
oggi però ogni cosa che faccio su sam mi appare questo:
https://img838.imageshack.us/img838/1930/immagihne.jpg
io ovviamente non salvo nulla ma...non è che tra i vari banner ce n'è qualcuno che tenta di infettarmi il pc???
dimenticavo ho win vista 32bit, uso firefox, ma non ricordo che versione! non l'ultima comunque!
-
non sei l'unico truzzo anche per me è la stessa cosa ogni azione apre la suddetta finestra ..anche io ho pensato sia un virus
-
Io non ho riscontrato questa menata fortunatamente.
-
Idem. Win XP 32bit con Google Chrome. Ogni pagina che apro mi scarica questo file "st"
-
Io ho vista win 32 bit, con firefox ma non mi esce questa finestra..comunque sia, truzzo se credi che sia per i banner o per la pubblicità, scaricati tune up, e installati l'applicazione che elimina publicità e spam dalle pagine...Non dovrebbe più capitarti...
-
Uguale anche a me ogni volta che apro un pagina di Sam esce ed ho Vista 32 Bit + Firefox ultima versione,fino a qualche ora fà non usciva
-
win 7 con firefox 6 tutto ok
-
mac con safari non si presenta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
black1995
mac con safari non si presenta.
No, nemmeno con l'iphone + safari si presenta...peró visto che ci siamo con l'iphone ho un altro fastidioso problema...quel banner che normalmente sta in basso e "segue" la pagina, cioè resta semprr in basso...con l'iphone me lo ritrovo ogni volta a metà pagina e devo ogni volta chiuderlo per poter visualizzare sam...
-
Truzzo usa forum runner come applicazione per l'iPhone è straottimo e senza alcuna pubblicità alcuna.
Comunque se mi collego con il pc anche a me spunta questa finestra ed uso Firefox come motore di ricerca ed il Vista come sistema operativo.