Visualizzazione stampabile
-
Questione ghillie dogana
Salve a tutti ragazzi, allora vi spiego in cosa consiste il mio dubbio.
Approfittando di mio fratello che attualmente si trova in America gli ho fatto spedire una ghillie ultralight da BushRag.com (non so se posso mettere il nome, in caso scusatemi).
Ora secondo lui potrebbe avere dei problemi al momento della partenza in aereo(dogana o cose simili).
Cosa ne pensate? secondo me non dovrebbe averne poichè è un semplice capo di abbigliamento.
Chido a voi nella speranza che mi sappiate aiutare?
PS: non so se questa discussione andava in questa sezione ma parlando di ghillie pensavo che voi poteste aiutarmi.
Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
Umberto
-
Beh,dubito possano dare problemi,visto che comunque le borse non le aprono,si tratta tutto sommato di una 'rete con della juta sopra' e soprattutto non ci sarebbe alcuna differenza teorica fra il riceverla direttamente via posta o spedendola a un parente che poi te la porta qui.
Altrimenti te la fermerebbero anche alla dogana quando la compri all'estero e non ce l'avrebbe nessuno qui :)
-
Io ne ho comprate due di ghillies dall'america e nessun problema. Ma spediti. Dal venditore non a mano da qualche amico direttamente dagli usa... non so quanto possa essere diverso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
McMirko
Io ne ho comprate due di ghillies dall'america e nessun problema. Ma spediti. Dal venditore non a mano da qualche amico direttamente dagli usa... non so quanto possa essere diverso.
Grazie a tutti, spero di non avere problemi, avrete mie notizie ;)
-
Non dovrebbe avere nessun tipo di problema , può semplicemente dire che è a uso "caccia" .
In america capiranno benissimo , i cacciatori sono messi come dei veri e propri "sniper".
-
Al massimo dovrai pagare una sovrattassa al momento della consegna credo..ma non ne son certo..quando l'hanno mandata a me, oltre al prezzo della ghillie e dei costi di spedizione,ho dovuto dare altri 25€ al corriere..non so dirti non sono molto esperto,di sicuro non rognano alla dogana per il contenuto,poco ma sicuro!