Visualizzazione stampabile
-
Acquistare un M14
Salve, spero di aver azzeccato la sezione giusta.
Volevo acquistare un fucile M14, precisamente quello della Marui versione legno ma avrei delle domande ( ho cercato e ho trovato molte risposte, ma ora sono ancora più confuso di prima:
1 é meglio il Marui o il Classic Army?
2 come caricatore va bene il D|Boys per M14 da 300colpi?
3 Batteria? Large da 8,4 volt?
4 ma il calcio è in legno o è solo il colore?
Avevo visto anche l' M14 Marui socom, con canna più corta, ma non riesco a trovarlo.
Se volete vi metto il link del fucile e del caricatore, ma penso di andare contro le regole.
Comunque questo fucile è sull Uomo Grande ( Tit**o Sto*e)
Lo sò che queste domande saranno state fatte miliaia di volte, ma mi basta una semplice risposta per solo 4 domande.
Se poi avete verisoni migliori citatemele pure!
Grazie
-
guarda che se le risposte ci sono già non hasenso dire che sono solo 4domande!!!
la prossima volta sfrutta il forum!!!
1)Marui
2)la D-Boys NON fa caricatori per M14
3)con i Marui SOLO 8.4
4)sol ocolore
-
Grazie mille, comunque sul negozio da cui probabilmente lo compererò c'è il caricatore della D|Boys per M14, se vuoi ti metto il link.
Non è che puoi dirmi in privato quanto può venire un Marui M14 socom e dove comperarlo?
La versione legno che ho citato è ha 285€
Grazie
-
I Soc16 Marui li ho visti anche a più di 300€, e sono difficili da trovare... Guarda l'usato!
-
E sapresti dirmi dove li hai visti???
-
Nei negozi più conosciuti, ma ora sono sold out.
-
Grazie mille, ma non è che puoi darmi un link in privato?
Io gli ho girati praticamente tutti, non ne trovo uno apparte quello che ho citato nel primo post.
Grazie
-
Salve, stò valutando se prendere un m14 CA scout black oppure l' M14 Marui legno.
Come meccanica sono tutti e 2 solidi?
E come estetica e ricambi come sono i 2?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sniper action
Salve, stò valutando se prendere un m14 CA scout black oppure l' M14 Marui legno.
Come meccanica sono tutti e 2 solidi?
E come estetica e ricambi come sono i 2?
Grazie
le RECENSIONI che puoi trovar con il comodo e pratico tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar ti daranno la risposta giusta!!!!
-
Peccato che non li confrontino!!!
---------- Post added at 22:43 ---------- Previous post was at 22:20 ----------
E ho già cercato, di recensioni dell' m14 scout della CA nemmeno l' ombra!