Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
PTW CQB-R MAX2 magpul
Eccomi qua a presentarvi il mio ptw cqb-r max 2 magpul....
So che non è un vero e proprio custom comunque spero vi piaccia...
innanzitutto uso batterie ab lipo 11.1 da 15c, che dopo aver modificato i cavi a spirale riesco a inserirla nel tubo
-calcio magpul pts moe
-cheek rise larue
- A.S.A.P. magpul
-trigger guard magpul de
-grip magpul pts de
-ris mk18 dd
-tacca di mira abbattibile troy
-mbus magpul
-aimpoint con cover de
-peq 15 funzionante green laser e torcia
-vertigal grip magpul pts
cilindro da 90 forato con un uscita del pallino di 0,98j
ecco le fotine...
.Allegato 100393
Allegato 100394
Allegato 100395
-
Molto Bello, Carina la R.I.S.R. della Larue. E' originale o la replica? se la originale mi invieresti il link di dove l'hai presa che volevo montarla sul mio custom magpul qualche riga più sotto del tuo.:giggle:
-
Ciao,
molto bello complimenti.
Due domande:
Come fai a chiudere il calcio usando una 11,1?la batteria non ti sporge dal tubo?
Sei sicuro.che il grip sia pts? Sei partito da un impugnatura per asg e l'hai modificata?
Io ho usato il RS non il pts.
Con le viti del motore come hai fatto?
L.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Zano
Molto Bello, Carina la R.I.S.R. della Larue. E' originale o la replica? se la originale mi invieresti il link di dove l'hai presa che volevo montarla sul mio custom magpul qualche riga più sotto del tuo.:giggle:
L'R.I.S.R. è una replica ;)
Quote:
Originariamente inviata da
laisburg
Ciao,
molto bello complimenti.
Due domande:
Come fai a chiudere il calcio usando una 11,1?la batteria non ti sporge dal tubo?
Sei sicuro.che il grip sia pts? Sei partito da un impugnatura per asg e l'hai modificata?
Io ho usato il RS non il pts.
Con le viti del motore come hai fatto?
L.
la lipo entra dentro e il calcio non si chiude tutto ovviamente ma resta al massimo come lo vedi in foto...con le lipo 11.1 non puoi chiudere tutto il calcio dovresti usare le 7,4 ;)
la grip è una magpul pts per fucili gas poi modificata.... ti dico xche le vendo e le ho fatte ad altri ptw ;) in pratica spolpi la base della grip dove andrebbe attaccato al lower e la fai a misura x far passare il motore poi il fondella prendi le misure e con il trapano crei i buchi per le viti e x la regolazione del motore ;)
-
Be ci sta proprio bene! Poi è il primo systema che vedo con l'impugnatura magpul quindi rep+!
-
Ciao Roccia,
carino, non mi piace la tacca mbus sopra la vltor però, non ha molto senso secondo me.
Il RAS DD è l'originale?
-
no non è l'originale... magari lo fosse :D
cmq so che non ha senso ma sinceramente non mi piace non mi piace il vltor come tacca di mira ed essendo che se lo rieni chiudo diventa un ris ho preferito mettere l'mbus.. ;)
-
questo è davvero assemblato bene!
ed è curatissimo nei dettagli!
rep +!
-
-
ahah, ti ho trovato su SAM, sono Giacomo, quello che vi viene sempre a rompere i coglioni in negozio, comunque bell arnese, il poggiaguancia è veramente spettacolare.