Visualizzazione stampabile
-
Salve ;)
Ciao a tutti, il mio nome è Giacomo, ho 20 anni, vivo a Buccinasco (MI), frequento il politecnico di milano (secondo anno di ingegneria, indirizzo Automazione & Robotica).
Ho scoperto da poco il mondo del softair e mi ci sto pian piano appassionando, mi sono iscritto a questo forum perchè tutte le mie ricerche su google in un modo o nell'altro mi portavano qui ;)
colgo l'occasione per chiedere a chi ha più esperienza di me in che sezione posso postare i miei dubbi da niubbo riguardo armi, mimetiche etc etc.
-
ciao e benvenuto , più che postare dovresti cercare info in merito alle tue eventuali richieste perchè vedrai che la risposta è sempre dietro l'angolo
-
la cosa migliore per dissipare i tuoi dubbi è contattare un club reolarmente costituito in modo da poter provar i lnostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'...saranno poi i tuoi nuovi compagni d'avventura ad indirizzarti nella scelta dell'equipaggiamento mostrandoti il loro e consigliandoti i negozi di fiducia!!!
e benvenuto sul forum!!!
-
Grazie :)
La scelta migliore ora è provare in un club qui vicino, ho visto su internet che ce ne è uno a Gaggiano (Teschi Urlanti), e, se qualcuno di questo club vuole raccontarmi la sua esperienza, mi mandi pure un mp ;)
-
-
Quote:
Originariamente inviata da MrJack91
Grazie :)
La scelta migliore ora è provare in un club qui vicino, ho visto su internet che ce ne è uno a Gaggiano (Teschi Urlanti), e, se qualcuno di questo club vuole raccontarmi la sua esperienza, mi mandi pure un mp ;)
Sarà il caso che li contatti tu perché non tutti passano regolarmente a controllare le "presentazioni". Cerca un loro messaggio e mandagli pm per chiedergli ciò che ti interessa (controlla anche se magari hanno un forum pubblico nell'apposita sezione che magari fai prima).
Benvenuto
-