Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Body Armor Chissas
Salve gente!
Allora, ho appena acquistato questo BA Allegato 100302
Voi cosa ne pensate? Parlatemi un po di questo tattico :D
Io avrei pensato di metterci un triplo portacaricatore OD al centro, 2 utility ai lati, un admin sopra al centro e la tasca porta radio di dietro (magari con l'antennina lunga che è piu bella).
-
che vuoi sapere tu...? è una replica, suppongo...marca? se è Pantac, non male, ma ho smesso con queste cose :D
per il setup di tasche che hai pensato, vai sul sicuro, perchè è la disposizione più classica...! magari potrebbe capitarti di non utilizzare l'admin e mettere, che so, un paio di porta-caricatori per pistola, ma orientativamente la disposizione dovrebbe andare bene.
-
Che sia una replica non so, perche la vendono con le piastre balistiche di addestramento gia dentro.
-
cosa sono le piastre balistiche di addestramento?
Comunque io lo avevo in Multicam ma non mi ci trovavo molto...
Per le tasche devi vedere come ti ci trovi tu ma come disposizione standard quella che hai descritto va bene. Hai solo dimenticato il sistema di idratazione... a meno che tu non voglia appendere una "borraccia" sul cinturone che su questo tattico stonerebbe alquanto...
-
Nono vabbe il camelbag ce l'ho e lo metto dentro al porta piastra posteriore. Al limite se non ci entra tolgo la piastra.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Slinky_93
Nono vabbe il camelbag ce l'ho e lo metto dentro al porta piastra posteriore. Al limite se non ci entra tolgo la piastra.
ma non sarà il caso di acquistare una hydra pouch\map\camelbag dove mettere la vescica invece di inserirla al posto delle (FINTE) piastre???
il body armour in questione dovrebbe essere un t&t ed è come ovvio una replica...visto che l'originale costa giusto un pochino ma un pochino di più......
-
Io ho lo stesso modello in cb...bello è bello, però è mooolto ingomrante, io sono alto 1.82 e già per me è al limite, l'avrò usato si e no 10 volte, ma sto già guardando per un altro modello...
Il mio comunque è settato in questo modo: 2 porta caricatori doppi (8 car in totale) e una admin sul frontale, una utility sul lato dx, a sx la radio e una piccola utility x le batterie, mentre dietro trova posto una tasca per l'idratazione...
Buona serata
Feldy
-
io ho un modello simile..il cage...nella foto che allego è settato per tasche da 7.62, quindi poca roba.
Se no di solito uso una tripla frontale con 6 posti massimo, utility verticale, porta radio 148, tasca porta borraccia e porta caricatori esauriti. Il tattico è bellissimo, anche quello che vuoi comprare, ma in effetti sono un po leganti...non da impedire i movimenti, ma un chest rig è un altra cosa...
In ogni caso prendilo se ti piace..non te ne pentirai! ;)
https://img217.imageshack.us/img217/7233/nikgn.jpg
-
Quote:
Originariamente inviata da
EVILZEK
ma non sarà il caso di acquistare una hydra pouch\map\camelbag dove mettere la vescica invece di inserirla al posto delle (FINTE) piastre???
Guarda che lo so da me che sono "finte" (di addestramento), di certo non mi danno quelle vere.
Grazie dei consigli, non vedo l'ora di prenderlo, settarlo e provarlo Domenica. :D
-
A prescindere da tutto il camelbak (non camelbag) dovrebbe essere messo in una tasca esterna al body aromur e non internamente, altrimenti sgonfiandosi (consumando l'acqua dentro) perde la regolazione ed in più ti risulta molto più scomodo perchè avresti una specie di gobba dietro.
Per il resto, i consigli si dovrebbe chiederli prima di acquistare non dopo, ad ogni modo che dire, è un body armour molto rigido e pesante, secondo me non è adatto per quello che facciamo noi, ma vabbè oramai l'hai preso quindi settalo come ti è più comodo e giocaci!