Visualizzazione stampabile
-
Winter VSR
ragazzi avevo bisogno di sapere, dato che sono in procinto di ordinarla, se le misure sono le stesse delle winter suit attuali. Ho intenzione di prendere diverse annate sia summer che winter (dato che ho trovato un contatto) ma ho un dubbio sulla misura
-
Quote:
Originariamente inviata da
Revolver Pablo
ragazzi avevo bisogno di sapere, dato che sono in procinto di ordinarla, se le misure sono le stesse delle winter suit attuali. Ho intenzione di prendere diverse annate sia summer che winter (dato che ho trovato un contatto) ma ho un dubbio sulla misura
Prendi una misura in più di larghezza.
tienimi informato per quelle estive se ne ha in taglia bisonte =)
McTAZ
-
VSR? Se ne ha una estiva a toni gialli che non è della tua taglia fai sapere anche a me :-P
Ahab
PS: Scusa lo sciacallaggio ;)
-
mh non so ha varie annate sia winter che summer chedo se ha varianti chiare..
taz che taglia ti servirebbe nel caso?
-
Se fate ordine comulativo tenetemi presente.
Ad una VSR non sò dire di no.
Taglia 48/5
Possibilmente variante violacea :-D
-
56/4 o 58/4 qualsiasi dominante strana, se ti manda foto sono ampiamente gradite.
McTAZ
-
Mi aggrego al ordine se possibile Pablo,cerco una summer anni '91-'92 in 56-4 se possibile..per la winter prendi una taglia più grande il liner interno ti imbottirà moltissimo..io ho un paio di pants in vsr del '95 in taglia 56 e mi stan giusti..conta che senza il liner pero sono giganteschi :)
-
Guardate che le divise invernali hanno taglie che tengono conto del fatto di dover contenere le imbottiture interne, quindi se normalmente uno indossa una 50/4, anche il completo invernale dovrebbe essere della stessa taglia.
Tra l'altro sono completi PESANTISSIMI. Io avevo una cosa del genere tempo fa e averlo addosso è una via crucis...Averlo anche di una taglia più larga rispetto la propria potrebbe essere drammatico!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Crna Strela
Guardate che le divise invernali hanno taglie che tengono conto del fatto di dover contenere le imbottiture interne, quindi se normalmente uno indossa una 50/4, anche il completo invernale dovrebbe essere della stessa taglia.
Tra l'altro sono completi PESANTISSIMI. Io avevo una cosa del genere tempo fa e averlo addosso è una via crucis...Averlo anche di una taglia più larga rispetto la propria potrebbe essere drammatico!
Se vestono come i completi in flora ha ragione Strela, nella taglia si tiene già conto dell'imbottitura.
Inoltre sono davvero inutilizzabili per i nostri climi, davvero troppo pesanti, io ho un completo in flora (oltre a quello invernale DDR che è praticamente identico) e li ho usati solo una volta giusto per fare delle foto.
-
Fidatevi, io ne ho 3 paia e nella mia taglia ci entro a pressione (spalle e braccia) mentre con una taglia in più riesco almeno a muovermi.
Quella della mia taglia la uso senza liner visto che risulta essere leggermante imbottita di suo ma in tal caso consiglio una taglia in meno di lunghezza.
McTAZ