Visualizzazione stampabile
-
Novità su M4 APS
Ciao ragazzi, sto per acquistare il mio primo fucile da Soft Air, sono andato in un negozio quì dalle mie parti con due sole certezze.... M4 e Full Metal!!!!
Tra tutti i modelli che aveva mi ha consigliato quello della APS.
E' il modello Full Metal scarrellante con ris in metallo, da decidere se canna lunga o corta (arriverà la fornitura a Settembre), una batteria al litio e il caricabatterie mi viene sui 250 Euri.
Lui sembrava entusiasta di questo fucile e me lo ha consigliato dicendo che come meccanica è un gradino sopra gli altri fucili di quella fascia, in più il negozio mi da sei mesi di garanzia su tutto il fucile e due anni sul motore.
Appena imbracciato mi ha dato una buonissima impressione di solidità e di essere molto curato.
...Poi leggo quà che ha parecchi problemi, ma ho letto anche che sarebbe uscita una nuova versione per l'estate.
Quindi... vi chiedo:
Mi consigliate questo fucile e questa marca?
Sapete se è uscita sta nuova versione con i problemi risolti?
Che altra marca mi consigliate per una M4 Full Metal sui 200 Euro?
Lo prendo quì a Perugia o vado a San Marino, si risparmia davvero?
Grazie antricipatamente dell aiuto.
Mattia
-
IO TE LO SCONSIGLIO ALTAMENTE!
problemi al motore (si "svampa")
problemi ai contatti (si fondono)
problemi ai fili(si cuociono )
lamierino che si crepa per poi rompersi e spesso spingipallino bucato per farlo rientrare a norma di legge
non a caso la stessa casa forniva come pezzi di ricambio GRATUITI i primi 3 problemi dato che su 10asg aps 9 hanno avuto problemi.personalmente,a fronte di questo e anche avendone riparati 4 e tutti con gli stessi problemi, ti consiglio di optare su un altra marca che magari è affermata e non da tutti qeusti problemi(g&G,ics, e se non vuoi spendere molto cybergun)
-
Ho letto qualche recenzione su ASG King Arms, che mi dici, come vanno? Ci stò sui 250 Euro con fucile, batteria, caricabatteria e magari caricatore di scorta?
-
Io ho recensito l'M4 KA (trovi il link nella mia firma), ma con 250€ non riesci ad acquistare il tutto.
205€ la replica, 40-50€ batteria + caricabatteria, 10€ minimo un secondo caricatore... Diciamo che con 270€ sei sicuramente coperto :)
-
prenditi un G&G altro che aps!!! 130 euro , 3 caricatori cinesi , 1 lipo 7,4 e una carica lipo e un delayer :D
ci stai dentro sicuro e hai robbba bbbuona
-
Capoloco...a parte che si parlava di APS giusto 2discussioni sotto questa....ti basterebbe leggere le tante RECENSIONI cui puo iaccedere tramite i lcomodo tasto CERCA in alto a destra sotto il tuo avatar!!!
-
Grazie Fedez, avevo già letto la tua recensione, davvero ben fatta, dalla scatola al motorino!!!!!, sinceramnte è eggendo la tua rece che mi sono incuriosito!!!!
Per Berserk-San Marco sò bene dove sta il tasto cerca, grazie lo stesso e ho letto tutte le recensioni che ci sono quà, ho solo fatto una domanda per avere una opinione diretta, ma va bhè..... chiedo scusa.