Visualizzazione stampabile
-
[Recensione] Zaino DEFCON 5 - "Assault"
-
e' quasi uguale al camelbak talon...ho pure fatto la recensione... :wink2:
-
50/60 litri?!?
sinceramente mi sembrano troppi.... come dice giustamente anelkiller, è una copia del talon... che contiene un volume di circa 30 litri.
-
finalmente l'hai fatto vedere lo zaino della defcon5 :twisted: :twisted:
è troppo bello !!! sarà il mio prossimo acquisto... :twisted:
-
quanti soldi verrebbe questo? ha lo spazio per la vescica? ecco questo mi interesserebbe :roll:
-
a pordenone viene 100€ spaccati...non mi pare malaccio...considerando che è senza vescica...boooh dovrei vederlo di persona :roll:
-
@ luvz :chiedi con zaffa...lui ne sa qualcosa in più...magari mandagli un pm :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da red bull
50/60 litri?!?
sinceramente mi sembrano troppi.... come dice giustamente anelkiller, è una copia del talon... che contiene un volume di circa 30 litri.
i dati li ho presi dalla "casa madre", ho fatto la prova e mi risultano quasi 40 litri lo zaino + i vari litri nelle tasche laterali e anteriore per un totale di non più di 45 litri ma a voler proprio far scoppiare lo zaino.
-
Quote:
Originariamente inviata da luvz
quanti soldi verrebbe questo? ha lo spazio per la vescica? ecco questo mi interesserebbe :roll:
si ha lo scompartimento per il camel naturalmente.
-
Quote:
Originariamente inviata da luvz
a pordenone viene 100€ spaccati...non mi pare malaccio...considerando che è senza vescica...boooh dovrei vederlo di persona :roll:
via pm posso indicarti dove trovarlo a 79€. :wink2: