Visualizzazione stampabile
-
Isc m4a1 ris
Buona sera,Sono nuovo..
voglio iniziare a giocare a softair e sto per acquistare un m4 a1 ris della isc..
qualcuno saprebbe darmi consigli sul fucile a livello di prestazioni e affidabilità?e quanto si spende all'incirca per questo fucile?devo comprarlo usato da un amico e non vorrei ritovarmif regato dopo aver speso soldi per un fucile che magari non vale il prezzo che spendo..grazie in anticipo
-
nuovo lo trovi sui 330 euro a san marino.è un ottimo fucile.ma senti anche altri pareri di utenti più esperti di me:)
-
informati bene intanto sulla marca , modifiche interne provalo.... poi se non ti fidi di un amico puoi dare retta a noi??
se usi il tasto cerca trovi tutte le info che ti servono
-
1 allegato(i)
bhe del mio amico mi fido..il fatto è che il fucile è dello zio del mio
amico..so che non ha parti modificate,chiesto un parere al mio
amico,dice che è un mostro di fucile a parer suo..ma non mi convince il
fatto che se lo voglia levare a soli 100 euro :D..(pensavo anche io che
costasse sui 300/350 euro)..in caso che modifiche mi consigliereste?Mi da batteria,caricabatteria,maniglione caricatore da 300 colpi..questa è un immagine del fucile.me l'ha mandato questo amico, Allegato 99397
-
l'asg è valida da nuova..come facciamo a sapere come è messa quella???
cerca sul forum
PS la marca è ICS!!!
-
In effetti non possiamo sapere le condizioni di una ASG usata.
Fai così per prima cosa assicurati che sia un ICS, magari fai una foto e postala, poi per sapere come sta messa l'unica cosa è aprirla... oppure fidarsi ciecamente dello zio del tuo amico.
Per il prezzo potrebbe essere la versione con i gusci in abs e quindi il prezzo dell'usato sarebbe ragionevole ;)
-
beh si io chiedevo come capacità da nuova..non so come sia la ICS per questo chiedevo consiglio.. :D
io + di 150 euro non vorrei spendere..mi consigliate di comprarla e magari sistemarla e modificarla con 50 euro..o comprare un asg da 130,150 euro nuova?
-
La ICS è un'ottima marca e quindi SE questa che ti vogliono vendere è stata tenuta decentemente, avrai un ottimo prodotto.... c'è solo quel "SE" che dovresti temere...
-
tutto chiaro..grazie ragazzi! vi faccio sapere :razz: