Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Cambio HopUp
Ragazzi, posseggo un M4 s system della Golden Bow e mi hanno detto parecchie persone che si può rompere facilmente la camera hopup che appunto è una di vecchia versione cioè questa :
Allegato 99273
Siccome attualmente ho anche problemi con il fucile :
Vuoto nelle raffiche ;
Doppio cameramento , cioè sputo due pallini contemporanemanete.
Sono sicuro che il problema è nato dal HopUp del fucile e non dai caricatori , alcuni mi consigliano di cambiare gommino ma io ho pensato : " Ma se cambiassi l'intera camera HopUp ? "
E quindi volevo sapere se potevo cambiare la mia camera HopUp attuale (cioè la prima foto) con questo tipo di camera HopUp che ovviamente è più moderna
Allegato 99279
Ed ecco le domande:
Può essere compatibile la nuova versione di Camera HopUp ?
Potrebbe risolvere i miei problemi prima citati ?
Può non darmi altri problemi in futuro ?
Ricordo che ho un M4 S- SYSTEM DELLA GOLDEN BOW
-
dovresti cambiare anche i gusci con un modello che ti permetta di montare l'hu monopezzo..
in realtà potresti adattare i tuoi gusci ma è un lavoro che se non sai quello che fai non viene bene..
-
Se vuoi montare l' hop-up monopezzo questa è una guida sulla modifica da fare al guscio inferiore:
https://www.softairmania.it/threads/...adattare+gusci
-
altrimenti prendi una camera HU in due pezzi della marui che è 100% compatibile con il tuo JG e hai un prodotto sicuramente migliore
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
altrimenti prendi una camera HU in due pezzi della marui che è 100% compatibile con il tuo JG e hai un prodotto sicuramente migliore
Io seguirei questo consiglio alla cieca...