Visualizzazione stampabile
-
Nuova marca!
Salve gente! Girovagando per il web ho trovato in un noto negozio di Rho una nuova marca di asg, chiamata "Xinghe". Premetto di aver già usato il tasto cerca, ma non ho trovato niente! Qualcuno di voi sa dirmi come sono? (Chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato sezione, ma mi sembrava la più appropriata per questa domanda)
-
Hmmm basandomi sulla mia (poca) conoscenza del cinese, "Xinghe" o meglio "Xing he" "星河" significa galassia... quindi Galaxy.
Non si trovano grandi info in più...
P.S.: parlavi di quello di marco e trecce? ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
grrr
Hmmm basandomi sulla mia (poca) conoscenza del cinese, "Xinghe" o meglio "Xing he" "星河" significa galassia... quindi Galaxy.
Non si trovano grandi info in più...
P.S.: parlavi di quello di marco e trecce? ;)
?????? :shocked:
Addirittura sai come si scrive in cinese?!?!?!
P.S. comunque condivido il tuo ragionamento logico :D
-
Sto studiando cinese da qualche tempo con l'università ;)
Il target di prezzo comunque sembra quello, e non mi stupisce che non abbiano un sito viste le restrizioni della repubblica popolare cinese...
-
Che asg replica? MP5 et similia?
-
Di sicuro l'mp5k e mp5k pdw e a quanto vedo anche il g36...
-
Si, quello di Marco e Trecce! Comunque c'è solo il G36, ma anche a me sembra una cinesata... Grazie delle informazioni! P.s.: Grrr, sei il mio nuovo idolo.
-
haha ma figurati per così poco :oops: chissà come sarà comunque questo g36 galaxy... mi sa di fetecchia :cool:
-
Già, anche a me... Infatti ho ripiegato su un AOS, che da quanto ho sentito qui su Sam e tra gli amici è abbastanza più valido
-
io ho uno xinghe g36c e devo dire che va bene, lo uso in sostituzione di un m4 full metal, è preciso, la raffica non è male e il calcio è abbattibile, è anche gestibile facilmente nello smontaggio. a breve posterò un inserzione nel mercatino su questo fucile. comunque è made in taiwan e nuovo lo puoi trovare dai 160 ai 180 euri. hop up regolabile caricatore da 470 e tacca di mira posteriore regolabile, unica pecca il peso sui 3 kg
ciao