Visualizzazione stampabile
-
Gruppo Aria che perde
Ciao a tutti, questa settimana ho deciso di utilizzare lo scatolone di pezzi che mi gira per casa e ho iniziato a montare un GearBox per M4 partendo da un classic III gen. tutto classic tranne il gruppo aria, il pistone è un royal con denti in acciaio blu, come lo spingipallino in allumino, il cilindro e la testa del cilindro. La testa del pistone antivuoto è della element il gruppo hopup è tutto della classic con gommino della guarder tutto è mosso da un classic super hight speed. Preparo tutto ingrasso provo il gruppo aria e sembra tenere quando invece chiudo tutta la replica e provo a sparare il crono dà un inesorabile verdetto 0.5J massimo ho provato a cambiare hop up canna cilindro testa del cilindro e del pistone ma la cosa non migliora anzi in alcuni casi i bb cadevano ai miei piedi non appena inclinavo verso il basso la replica. Sono due giorni che ci vado dietro avete qualche suggerimento??
Grazie
-
Che molla usi? Il cilindro l'hai messo con il foro di compensazione giusto per la lunghezza della canna? Hai controllato tutti i punti in cui può perdere (vedi guida tecnica che parla di questo)?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Olivia
Ciao a tutti, questa settimana ho deciso di utilizzare lo scatolone di pezzi che mi gira per casa e ho iniziato a montare un GearBox per M4 partendo da un classic III gen. tutto classic tranne il gruppo aria, il pistone è un royal con denti in acciaio blu, come lo spingipallino in allumino, il cilindro e la testa del cilindro. La testa del pistone antivuoto è della element il gruppo hopup è tutto della classic con gommino della guarder tutto è mosso da un classic super hight speed. Preparo tutto ingrasso provo il gruppo aria e sembra tenere quando invece chiudo tutta la replica e provo a sparare il crono dà un inesorabile verdetto 0.5J massimo ho provato a cambiare hop up canna cilindro testa del cilindro e del pistone ma la cosa non migliora anzi in alcuni casi i bb cadevano ai miei piedi non appena inclinavo verso il basso la replica. Sono due giorni che ci vado dietro avete qualche suggerimento??
Grazie
Non ci hai detto tutto sulla tua configurazione meccanica.Ad ogni modo ho scritto tutto nella mia guida sui problemi e rimedi nei gruppi aria .Leggila.
Inoltre se si tratta di un gear box e componenti Classic army di III generazione , ti consiglio di controllare anche l'angolo della leva spingipalino zona attacco spingi pallino.Oppure ho capito male io che leggo per M4 e poi classic III generazione.
-
-
...ma se fanno teste cilindro per gb di II e per gb di III vuol dire che sono diverse o uguali???
-
inutile dire che esiste una guida per:
test j per vedere il rendimento del gruppo aria
perdite e risoluzione gruppo aria
ecc
-
Ma se il gruppo aria perde... Chi vince?
:-)
Olivia, salutami Alberto (il pugliese che dovrebbe esser nuovo nel vs club)...
;)
Di utile posso dirti che anche lo spingipallino pua darti noia, specie se spara e non ha nenacora incamerato correttamente il bb...