Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Eccomi! ^^
:-D Salve gente! sono Emanuele il mio nik in battaglia è Alpha (chiedo scusa se cel' ha gia qualcuno, provvederò a cambiarlo! xD) ho 12 anni e un M4A1 R.I.S da 0,64 Joule, totalmente in metallo (eccetto naturalmente il calcio:rolleyes:). Chiedo scusa gia da adesso per la mia quasi totale ignoranza, sarà la serie di una lunga catena di figure di me**da in questo forum (per chi ha 6Corde.it credo che si ricordi di me!:oops: xD) quindi chiedo gia da adesso scusa, perchè sono alle prime armi :p
Allegato 99158
-
Ciao impara da questa community tutto ciò del SA:D
benvenuto!!!
-
Grazie! Senz' altro ^^ sto gia cercando un po' di cose, del tipo "come costruire un ordigno per SoftAir" io ne ho gia fatto uno, ma fa ca**re xD è una scatola rivestita di carta con una calcolatrice di sopra per mettere un codice xD e tutti i cavi sono per bellezza LoL ma ora si è rotta...
-
Sei un pò troppo giovane, ma non mi sembri uno sprovveduto, cerca un bel club vicino casa tua (che accetti minorenni) e divertiti un tutta tranquillità con loro.
Nel frattempo benvenuto su SAM
-
12 anni?? troppo pochi ..stiamo scendendo sempre più :-(
tra un pò saremo invasi da combattenti bakugan
-
nono xD io non guardo Bakugan! comunque a Lamezia Terme c'è un club, X° Legione Terina, mi devo informare se accetta i minorenni (ma credo comunque che accettino dai 16 anni in su per l' assicurazione, molto probabilmente mi hanno informato male) comunque, si sono piccolo per fare softair, ma iniziando a giocare tra amici, potrò fare una bella figura in un futuro club ^^
-
Quote:
Originariamente inviata da
Manu Metallaro
iniziando a giocare tra amici, potrò fare una bella figura in un futuro club
invece potresti far fare solo una figura di cacca a tutti gli onesti softgunner se giochi in maniera irregolare!!!
per il bene di tutt inoi ti prego di aspettare qualche anno e poi praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!!!
-
ok
---------- Post added at 20:58 ---------- Previous post was at 20:55 ----------
ed ecco partita la prima figuraccia tra le tante che farò! xD
-
benvenuto!
manu, le figuracce non sono nulla: tutti le abbiamo fatte, e tutti le faremo!
quello che importa è agire bene, in modo da risultare irreprensibili...
berserk docet: se cerchi, la maggior parte degli interventi del buon berserk riguardano proprio il giocare nella piena legalità!
-
ehm, scusa la mia ignoranza, ma: che significa berserk?????? O.o