Visualizzazione stampabile
-
Zaino per 24h o più
Salve a tutti, è giunto finalmente il momento di comprare uno zaino serio, sia per affrontare partite da 24h o più ma anche per le escurioni in montagna e la vita quotidiana.
Ecco i modelli che più mi sembrano interessanti:
warrior assault pack;
Maxpedition vulture II;
Maxpedition condor II;
Maxpedition falcon II;
TAG back pack;
black hawk 3day;
Il mio budget massimo è di 100 euro e tutti i modelli elencati li trovo in qualche modo a quella cifra.
Quale consigliate? Soprattutto riguardo la qualità e l'utilità? A me piacciono molto gli zaini divisi in scompartimenti in modo da poter organizzare meglio il contenuto
-
scusate se "uppo" la discussione ma ci sarà qualcuno che ha qualche consiglio da darmi :D
-
Io ti consiglio un 3Day di buona qualità, niente cinesate, solo marche che producono per militari veri. Con un 3Day ci fai praticamente tutto, ma devi avere materiali tecnici buoni che siano piccoli e leggeri.
-
Tra quelli da me postati il warrior, il tag e il black hawk dovrebbero essere tutti 3day... Quale scegliere? io sono orientato verso il warrior, di questa marca ne parlano tutti molto bene
-
Up lo si fa nel mercatino...non qui.Alla prossima parte la segnalazione.
-
vai di max pedition, difficilmente troverai qualcosa di meglio anche in marche piu blasonate
-
hai provato a vedere i prodotti camelbak... se segui qualche asta ci stai dentro ql budget da te indicato..
-
3 allegato(i)
Sulle marche buone (tra cui anche MaxPedition) le differenze sono poche, comunque ti posso parlare di quello che ho visto e toccato direttamente, il TAG se lo riesci a trovare è spettacolare (se intendi lo stesso che dico io e cioè il TAG 3Day Pack, questo:
Allegato 103266
Il black hawk anche è ottimo, i Camelbak Motherload e BFM sono zaini stupendi.
Voloendo da e-bay potresti trovare un Eagle AIII:
Allegato 103267
O un London Bridge 1476:
Allegato 103268
-
del warrior cosa mi dite? tra i maxpedition, quale mi consigliate? non riesco a capire le differenze
-
vediamo di capire un pò :D
quanto sei alto?
quanto pesi?
mediamente quanto carico (in kg) riesci a portare senza crepare a terra?