Visualizzazione stampabile
-
E' uscito lo Scar H dboy
Ragazzi oggi sono andato al negozio di softair a prendere un pistone e parlando con il proprietario mi ha informato di una cosa che aspettavo da anni
E' uscito lo Scar H dboys! Quello che tutti aspettavamo e da quanto mi ha detto sembra essere pure buono
non so se posso dirlo ma l' ho visto per ora solo su airsoft gi e sugli ingrossi
Sarà disponibile in italia a settembre nel negozio dove vado io a 195 euro se non sbaglio o 175 non mi ricordo bene, comunque un buon prezzo essendo prezzo italiano
Se ho detto cose già risapute chiedo scusa, volevo solo informare la community
un saluto
-
è gia disponibile su un noto rivenditore italiano a 220 euro ;)
-
ah chiedo scusa non lo sapevo :D
comunque 220 euro mi sembrano troppi per un fucile che comunque è low cost...
-
si in effetti secondo me sfrutta il fattore novità e che ce l'abbia solo lui...per un dboys 220 euro sono un po troppi..se è per questo sono usciti anche i nuovi FAL QP full metal in diverse verisoni long,short,parà a 220 euro :)
-
ero interessato ai fal: qualcuno ci ha già messo le mani?
-
Secondo me i FAL QP sono i JG di cui si vociferava tempo fa, semplicemente con un nuovo nome... Ma 220€ non glieli darei mai, per una replica del genere spenderei sui 170/180€ max!
Però si può fare un bel setup da insurgent... :asd:
-
si è vero ci sono anche i fal e i sa058 (ora non ricordo bene) che sono quelli con il ris copia del classic army che però sta 450 euro
-
scusate potete dirmi in PM in che negozio vendono lo scar h dboys ?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Airsoftoutlet :D
Che Firefox mi segnala come sito malevolo....:giggle: