Visualizzazione stampabile
-
Calibratura vsr10
salve gente! ho un problema con il mio vecchio vsr, e' un vsr a molla, con ottica, pero' purtroppo, spara storto, il prbolema non e' di hop up, ma credo sia un problema interno, oppure legato al sistema di puntamento... non ha una traiettoria di mira vera e propria, non tira sempre o da un lato, o dall'altro, ma non so che problema potrebbe avere, riuscite ad aiutarmi??
grazie in anticipo
-
-canna sporca
-provato a tirare senza ottica (il vsr dovrebbe avere le mire metalliche a meno che non sia la versione gspec o ris)
-perdite d aria causate dal tempo
-provare a dare il grasso per gruppi aria per rimettere in sesto gli OR oramai secchi
per il momento mi viene in mente solo questo :)
-
spara senza ottica ne tacche guardando da sopra e cerca di capire se il tiro va dritto o che tipo di deviazione prende
-
problema: non ha tacche di mira
---------- Post added at 22:51 ---------- Previous post was at 22:50 ----------
c'e' un problema: non ha ne mirino, ne tacca di mira. solo l'ottica. l'ho smontato l'altro giorno, e' nuovo praticamente, mai usato, nessun problema di grasso o di canna.
-
guarda a occhio sai se tira dritto o meno, senza usar alcun strumento di mira!
(ho semplicemente parafrasato ciņ che ti ha detto Tex)
-
non ho idea di cosa voglia dire parafrasato xD ma provero' a mirare a canna
-
ossignore...
toglie quella cavolo di ottica, non collimare ma metti la testa sopra lo schioppo e spara
il colpo va dritto o curva? non ci vuole un ingegnere per vedere se i colpi vanno dritti dai...
-
Il termine parafrasi (dal latino paraphrăsis, traducibile con riformulazione) indica la transcodificazione di un testo scritto nella propria lingua ma in un registro linguistico distante.
SAM rinvigorisce la cultura generale!
In altre parole significa: "IN ALTRE PAROLE.."
La tua affermazione "mirare a canna" potrebbe di fatto esser parafrasi della nostra spiegazione!
-
perfetto, provero' cosi'.
TEX, e' esattamente quello che intendevo con "mirare a canna"
-
guarda la "bibbia" in sniper arena.. troverari tutte le risposte..