Visualizzazione stampabile
-
M15 A4
cosa può essere successo al mio m15 a4??dopo solo un caricatore già si presentavano difficoltà a sparare e il grilletto bisognava spingerlo fino alla fine,poi di colpo neanche più premendo al massimo il grilletto sparava,sono i contatti del grilletto?!come posso fare ad aggiustarlo?
ciao eric
-
potrebbe essere il selettore interno; su alcuni m15 (soprattutto cqb) si deforma e non fa più contatto.
ma la corsa del grilletto resta fluida ?
-
-
controlla il contatto, il dente che entra tra le 2 "alette" potrebbe essersi prematuramente usurato.
-
Quote:
Originariamente inviata da vega lgm
controlla il contatto, il dente che entra tra le 2 "alette" potrebbe essersi prematuramente usurato.
quoto, potrebbe anche essersi sporcato o ossidato
-
cmq lo devi aprire... quindi o lo fai tu o lo porti in assistenza. valuta tu.. se è nuovo e lo apri perdi la garanzia (se quella della vi.se.le. si può chiamare così... troppo ci ho litigato con l'm15 a 2 rifle :evil: ) oppure te ne freghi e lo apri e sistemi. :wink2:
-
il mio negoziante che se ne intende ha ciamato la visele per sapere se poteva aprirlo e penso che gli abbia dato il permesso..nom me lo sentivo di aprirlo,poi alla fine se era un danno grave me ne sarei pentito sicuramente di non avere più la garanzia,penso che si siano allentate le alette dei contatti perchè comunque prima dovevo spingere il grilletto fino a fine corsa per sparare e penso che facendo così se già erano un pò allentate si sono allentate del tutto e non fanno più contatto..
-
stesso problema e' successo al mio, prima dopo circa 3 mesi che l'avevo comprato si sono sporcati i contatti e l'avevo rimdantato a gm, morale quasi 40 € di ss per pulire i contatti, mi e' risuccesso adesso ma l'ho fatto aprire da un mio amico e i contatti si erano proprio bruciati bah
-
tu che batteria usi?io una 9,6 1800
-
non è una questione di batteria o no, il fatto è che basta poco a "cuocere" i contatti... purtroppo si sporcano subito (oltre a consumarsi in modo anomalo dopo poco tempo).