Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Powair6 Hop up custom
Ciao a tutti
Da un pò mi sto ponendo la domanda ma magari qualcuno di voi fratelli "ptwisti" hanno già provato questo prodotto:
Allegato 98423
Si tratta di un hop up custom che vende un noto rivenditore francese..
la descrizione dice:
Unlike the original rubber , the Powair6 unit consists of a rough and thicker elastic texture more flexible than the original one.
Sarà vero ? penso di acquistrlo a breve... sperando di fare un buon acquisto...
La modifica del "doppio oring" che vendono pare essere buona... il mio piccolo spara un filo meglio... o magari è un effetto placebo che dite? eheheh
-
Con il doppio oring le cose migliorano un po' ... quel hopup e' la produzione in serie di quello che il buon TB fa pagare 40£ ...
Non so quanto costa ma di sicuro se lo mandi a Lupo, per meno, ti da anche una revisionata globale ;)
-
quell'hop up costa 12 euro :) spesa accettabile.. direi che lo compro e vediamo come và :D
-
Ciao Viper
...aspetta a buttare soldi
...trattasi di Tubicino in Silicone del diametro interno di 1mm mentre quello esterno é di 3mm
in pratica quello che usano per fare le "Flebo"
vai in un negozio di vendita al dettaglio di Gomma e con 14 euro te ne danno 5 metri ;).......e anche più :)
-
si si diciamo che li sto provando tutti... ho provato pure il tubo in silicone per la pesca... silicone 100% e funziona molto bene ma sto cercando il top... ehehhe
-
Quote:
Originariamente inviata da
Viper07
si si diciamo che li sto provando tutti... ho provato pure il tubo in silicone per la pesca... silicone 100% e funziona molto bene ma sto cercando il top... ehehhe
Provati anche io quelli per il carpfishing ma secondo mè sono troppo morbidi....come dice lupo cerca un tubo siliconico 1x3mm(per uso medicale) e vedrai come cambiano le cose ;-)
A vicenza purtroppo non l'ho trovato da nessuna parte,ho dovuto prendere una matassa on line da 100m:o
---------- Post added at 01:30 ---------- Previous post was at 01:29 ----------
Quote:
Originariamente inviata da
sgheno
Con il doppio oring le cose migliorano un po' ... quel hopup e' la produzione in serie di quello che il buon TB fa pagare 40£ ...;)
Sticazzi io ne so qualcosa... :p
-
TUMEZ visto che ne sai mi illumini ? sono interessato :)
grazie
Ps. Non è che mi vendi un Metro di tubo?
-
:)
Ciao Fratelli
Tumez si "offre" a fornire gommini Hop-Up per i prossimi
40 anni a tutti i Possessori di Systema PTW
un abbraccio a tutti
-
-
4mm cominciano ad essere tanti, rischi che l'effetto dell'hopup sia sempre presente.
1x3mm e' l'ideale, quello indicato da te ha lo stesso prezzo che ha pagato Tumez ... solo che lo danno anche atagli a da metro ;)