Visualizzazione stampabile
-
Rimozione Water-transfer
Salve a tutti,
ho appena acquistato un fucile che ha subito una colorazione di tipo Water-transfer e sono indeciso se rimuoverla oppure no.
se la rimozione si presenta difficile allora lo lascierò così, anche perché è molto carino e fatto molto bene.
Qualcuno di voi x caso sa come rimuovere tale colorazione?
ho cercato in vari siti internet ma non ho trovato nulla a riguardo.
Il fucile in questione è un masada della a&k e la colorazione è stata applicata solo nella parte superiore in metallo.
Grazie in anticipo! :)
-
Il water transfer per quanto bello sia non è resistente, in alcune recensioni (su sam c'è quella dei Pmag pittati con la tecnica del water transfer) la vernice saltava anche grattandola con le unghie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fedez
Il water transfer per quanto bello sia non è resistente, in alcune recensioni (su sam c'è quella dei Pmag pittati con la tecnica del water transfer) la vernice saltava anche grattandola con le unghie!
ti ringrazio ma non vorrei fare danni al fucile (tipo graffi) e se provassi con una semplice sostanza per rimuovere il colore?
Non so come si chiama ma l'ho già usata per rimuovere della vernice spray.. magari funziona lo stesso!
-
Quote:
Luca_963
ti ringrazio ma non vorrei fare danni al fucile (tipo graffi) e se provassi con una semplice sostanza per rimuovere il colore?
Non so come si chiama ma l'ho già usata per rimuovere della vernice spray.. magari funziona lo stesso!
Il punto è che rischieresti di togliere anche la vernice che fa da base... Prova in qualche punto "nascosto" a vedere se rimuovendo la vernice applicata con il water transfer lo righi o meno, ti fai un'idea!
Per curiosità, perchè non posti una foto? :)
-
Quote:
Fedez
Il punto è che rischieresti di togliere anche la vernice che fa da base... Prova in qualche punto "nascosto" a vedere se rimuovendo la vernice applicata con il water transfer lo righi o meno, ti fai un'idea!
Per curiosità, perchè non posti una foto? :)
infatti ci avevo pensato anch'io! beh dai vedrò che fare grazie lo stesso!
ti mando il link fatto del ragazzo che me l'ha venduto, sono le prime 2 foto, inoltre c'è pure la descrizione :)
https://www.softairmania.it/threads/...OLO-FOTO/page4
-
Io lo lascerei così, però potresti chiedere a chi te l'ha venduto dove l'ha fatto fare e poi li contatti direttamente tu chiedendo come potresti togliere il transfert.
-
-
Quote:
Luca_963
up!
Niente up...
Comunque quoto kerryking, contattali e chiedi info sulla rimozione!
-
ok scusami e grazie mille!