Domanda sul CQB classic army
sicuramente qualcuno l'avra gia chiesto ma con "cerca" nn lo riesco a trovare, quindi chiedo la cortesia a chi magari gia ha risposto di rispondere anche a me o mandari al topic forse gia esistente.
io ho comprato un cqb calssic army usato con un mese di vita sa uno che nn giocava nemmeno.
il fucile è perfetto apparte la potenza che diciamo si aggira sui 0.85j,
leggendo sul forum ho visto il problema dello spingipallino bucato, ho subito aperto il fucile ma il mio fortunatamente è integro.
cosa altro potrebbe essere che riduce la potenza?
qualcuno ha avuto, per esperienze personali, questo tipo di problema con il cqb?
grazie anticipatamente
Re: Domanda sul CQB classic army
Quote:
Originariamente inviata da clark
sicuramente qualcuno l'avra gia chiesto ma con "cerca" nn lo riesco a trovare, quindi chiedo la cortesia a chi magari gia ha risposto di rispondere anche a me o mandari al topic forse gia esistente.
io ho comprato un cqb calssic army usato con un mese di vita sa uno che nn giocava nemmeno.
il fucile è perfetto apparte la potenza che diciamo si aggira sui 0.85j,
leggendo sul forum ho visto il problema dello spingipallino bucato, ho subito aperto il fucile ma il mio fortunatamente è integro.
cosa altro potrebbe essere che riduce la potenza?
qualcuno ha avuto, per esperienze personali, questo tipo di problema con il cqb?
grazie anticipatamente
ammesso che tu abbia fatto la prova al crony con pallini 0,20... il tiro non è eccellente, ma nemmeno orrendo, anche se in effetti qualche m/s in piu potrebbe fartelo...
i ca spesso hanno problemi di gruppo aria. controlla che la prova siringa abbia esito positivo. falla sia con spingipallino sia senza.
se, come credo, avrà esito negativo e da verficare la tenuta dell oring della testa pistone o eventualmente la testa cilindro.