Visualizzazione stampabile
-
Acqua senza camel
Ciao a tutti,
premetto che non ho usato il tasto cerca perchè non sapevo cosa digitare, ma veniamo al quesito.
Ho acquistato da poco un soe defcon 5 ovvero questo:
https://www.softairmania.it/threads/...on-harness-SOE
Siccome in estate ho intenzione di smontare il plate carrier e quindi non posso montarci il camel, come potrei portarmi dietro l' acqua necessaria per le giocate domenicali?
Grazie a tutti per i consigli.
-
borraccia attaccata al cinturone??
da famosi siti di S.marino trovi le borraccie con portaborraccia ( attacchi ALICE ), a 9 euro.. sono da 1 litro.. per 1 partita della domenica sono ottime!! ;)
-
Vediamo se non vuoi portarti un camel nel periodo in cui si suda di più... Oserei dire che dovrai usare una borraccia, oppuro potresti riempirti la bocca e mandarne giù un pò alla volta.
E' inutile e controproducente lasciare a casa qualcosa di essenziale come l'acqua.
-
Bottiglietta da mezzo litro se bevi poco, puoi metterla ovunque, o come ti han già detto borraccia da 1 litro.
-
Anche io ticonsiglierei le bottigliette da mezzo litro, entrano in qualsiasi utility media...
Se inceve hai qualche soldino da spendere opterei per una nalgene con rispettiva pouch
-
La soddisfazione di bere da una borraccia nella pausa non me la toglie nessuno ^^
Ahab
-
Grazie a tutti per le risposte.
Di borraccia ne ho già una da 2 litri ma è scomodissima.
@rastoner la nalgene da un litro con rispettiva tasca dove pensi che sia meglio metterla nel soe per non avere troppo impiccio?
-
dato che sul fronte ci andrebbero i portacaricatori suggerirei sul fianco così che possa comunque sdraiarti senza troppi problemi e non hai i problemi di metterla sulla schiena, se ti sdrai o cadi sulla suddetta potresti farti male
-
Quote:
Originariamente inviata da
joebrownag
Siccome in estate non ho intenzione di montarci il camel e quindi di smontare il plate carrier, come potrei portarmi dietro l' acqua necessaria per le giocate domenicali?
Perchè per montare il camelback devi smontare il plate posteriore? Le vesciche per idratazione sono una delle cose più comode da usare perchè rimangono sulla schiena e non hanno ingombro larerale e ti permettono di portare fino a tre litri di acqua facilmente e velocemente accessibile!
Rimedia una tasca portacamelback molle che attacchi alla parte posteriore et voilà il gioco è fatto!
-
Quote:
orko75
Perchè per montare il camelback devi smontare il plate posteriore? Le vesciche per idratazione sono una delle cose più comode da usare perchè rimangono sulla schiena e non hanno ingombro larerale e ti permettono di portare fino a tre litri di acqua facilmente e velocemente accessibile!
Rimedia una tasca portacamelback molle che attacchi alla parte posteriore et voilà il gioco è fatto!
orko ho sbagliato a scrivere ora correggo.
Quote:
Leptines
dato che sul fronte ci andrebbero i portacaricatori suggerirei sul fianco così che possa comunque sdraiarti senza troppi problemi e non hai i problemi di metterla sulla schiena, se ti sdrai o cadi sulla suddetta potresti farti male
Sul fianco il soe non ha gli attacchi molle come ad esempio il ciras :-(