Visualizzazione stampabile
-
4 allegato(i)
M4 "the system"
ciao a tutti, premetto che questo è il primo fucile su cui metto seriamente le mani, sia dentro che fuori.
il fucile in questione è un m4 sir della d|boys, ho voluto modificarlo per avere qualche prestazione in piu, ed anche un maggior impatto a livello estetico.
Monta internamente
-motore hight torque Classic Army
-pistone e testa pistone "
-molla Sp 90
-ingranaggi rinforzati "
_gommino op up
- spingi pallino rinforzato
esternamonte
-red dot
-calcio m4 GeG
-caricatore D|Boys
per verniciarlo mi sono fatto inviare la vernice FENOMENALE della Sniper M.K ( che consiglio vivamente a tutti)Allegato 97522Allegato 97523Allegato 97524Allegato 97525
-
è solo un m4 s-sistem verniciato dovevo metterlo nella galleria colt pittati
-
Se avessi guardato la sezione ieri alle 10.44 è stato postato un topic "M4 CQB Custom" a cui è stato detto la stessa cosa che diciamo a te ora. Custom vuol dire fare interventi radicali su un fucile e questo comporta manualità, pittare parti del fucile o metterci un dot o un ras nuovo è semplicemente accessoriare l'asg e per queste cose ci sono topic appositi. La prossima volta leggiti il regolamento che a quanto pare ASSAI pochi fanno.
P.S. devo dire che quella vernice fa bene il suo lavoro O_O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sir Vash
Se avessi guardato la sezione ieri alle 10.44 è stato postato un topic "M4 CQB Custom" a cui è stato detto la stessa cosa che diciamo a te ora. Custom vuol dire fare interventi radicali su un fucile e questo comporta manualità, pittare parti del fucile o metterci un dot o un ras nuovo è semplicemente accessoriare l'asg e per queste cose ci sono topic appositi. La prossima volta leggiti il regolamento che a quanto pare ASSAI pochi fanno. P.S. devo dire che quella vernice fa bene il suo lavoro O_O
sisi avete pienamente ragione non ho neanche dato uno sguardo piu su .. :)... magari se è possibile spostare.. altrimenti farò attenzione un altra volta dove postare :P
grazie comunque
-
Per lo spostare ci penseranno i mod casoma. Cerca di fare più attenzione ;)