Visualizzazione stampabile
-
Pratica Smontaggio
Salve a tutti, ho una domanda.
A casa ho un plasticone della Double Eagle (un fucile chiamato m83, che è una variante dell'm4 credo) che non uso mai perchè fa veramente pena e i caricatori non pescano. La domanda è: secondo voi, se lo smontassi tutto e aprissi anche il gearbox, potrei imparare qualcosa che mi può tornare utile in futuro se smonterò altre asg?
Perchè avrei intenzione di acquistare un fucile low cost e sarebbe necessario cambiare molla ecc. e attualmente ho paura di non esserne in grado, dite che smontare questo fucile mi potrebbe dare qualche base?
-
la pratica fa sempre bene, anzi meno male che hai la fortuna di imparare su una "cavia", pensa chi ha dovuto imparere a smontare "direttamente" sulla proprio asg in questione con la paura di sbagliare qualcosa.
-
Non ti servirebbe a niente.
La meccanica di quella replica è lontana anni luce da quella che si trova nelle AEG.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Non ti servirebbe a niente.
La meccanica di quella replica è lontana anni luce da quella che si trova nelle AEG.
quoto....il gearbox è completamente diverso(e pure in plastica...)
utilizza un motorino "mini" inoltre....
la cosa migliore è farti consigliare da qualcuno la prima volta che dovrai smontare un fucile ;) e farti insegnare tutti i trucchi
-
Quindi lascio perdere?
Il gearbox non sono sicuro che sia plastica, anche perchè il fucile mi sembra abbastanza pesante.
-
la meccanica e' completamente diversa...
pero se vuoi far giusto un po di pratica manuale di Monta-Rimonta vai e sbudella il maiale!
:D
-
Quote:
Originariamente inviata da
NewGun
Quindi lascio perdere?
Il gearbox non sono sicuro che sia plastica, anche perchè il fucile mi sembra abbastanza pesante.
Fidati, è di plastica, ne smontai uno anni fa per curiosità.
Tu dici che è pesante? Figurati che al 99% è tutto di plastica...
-
Vabbè, domani mi metto a smontarlo tanto per divertimento :rolleyes: