Visualizzazione stampabile
-
RIS RAS sull'm4a1
ciao a tutti vorrei acquistare un m4 della king arms (non so se cqb o normale) in quanto ha un prezzo molto contenuto, e con il resto vorrei un po customizzarlo, vorrei mettere un RIS/RAS. Quali sono compatibili? g&p, d-boys, o altre marche. Poi vorrei sapere se è meglio flottante o quello diviso in 2.
-
compatibili D-Boys, A&K, CA, G&G e G&P per quanto riguarda il classico RIS KAC da 7"
-
a cosa stà quel 7" ?
---------- Post added at 12:52 ---------- Previous post was at 12:51 ----------
bello, quello "forellato", ok grazie cercerò quel tipo di marche, lo metto al posto delle guancette e sono a posto vero?
---------- Post added at 13:44 ---------- Previous post was at 12:52 ----------
jg è compatibile? perchè ne stò vedendo parecchi e a poco
---------- Post added at 14:37 ---------- Previous post was at 13:44 ----------
up up
-
7" è la lunghezza, il jing gong se non è cambiato nulla dall'ultimo che mi è passato tra le mani un annetto fà NON è compatibile in quanto ha delle diversità a tutto il gruppo della outer/ghiera/delta ring
Quello che ti ho inviato via pm era solo per esempio estetico ma sui KA non si monta
-
perchè nella descrizione dell'oggetto dice che è compatibile con i d-boys e tu mi hai detto che i d-boys sono compatibili, comunque grazie molto disponibile
-
Il D|Boys è compabile (parlo sempre del KAC da 7 pollici), bisogna solo levare via 4-5mm ai braccetti che lo centrano con il gas tube, poi monta senza problemi.
-
esatto, comunque non ti fidare di ciò che dicono i venditori: se è un Jing Gong non è compatibile con i D-Boys, se invece è compatibile con i D-Boys non è Jing Gong ;)
-
magari chiedo meglio ok grazie...
---------- Post added at 18:16 ---------- Previous post was at 18:14 ----------
scusate ancora gli element non sono compatibili?
-
-