Visualizzazione stampabile
-
airsoft paradize
ho comprato il 30 maggio un dragunov jing gong, pagato subito con paypal il giorno dopo mi arriva la conferma dell'ordine.dopo una settimana invio una mail, niente risposte.ieri ne invio un'altra.niente.so che rispondono poco, sono 2 settimane domani e del fucile non si sa niente....che mi suggerite di fare?
-
nouveau service à votre disposition
suivi@airsoft-paradize.com
ce service est spécialement
destiné à repondre à toutes vos demandes d'informations concernant le suivi de vos commandes (toute demande adressée à une autre adresse email ou via le formulaire de contact risque de rester sans réponse, en raison du volume élevé d'emails quotidien à traiter).
scrivi a quell'indirizzo per i problemi di spedizione, a tutti gli altri non rispondono...
-
ti ringrazio, ma le 2 volte che ho scritto ho scritto li'....;)
-
ciao! io ne ho coprato uno un mese fa, l'ordine l'ha fatto un ragazzo dei lupi del delta, li dovresti conoscere, e è arrivato dopo una decina di giorni. aspetta altri 3/4 gg... magari hanno avuto intoppi.
-
lo stesso vale per me più o meno 3 settimane per avere il fucile ordinato
-
allora se hai aspettato 3 settimane sto tranquillo...non ho fretta, ma non vorrei che non mi arrivasse mai....
-
no problem, anche a me ci ha messo tempo perchè erano sovraccarichi, ma sono seri e la roba la spediscono
-
ciao, io ho aspettato circa 15 giorni prima di ricevere il pacco, nel tempo che aspettavo continuavo a chiedere il tracking, ma nulla... non rispondevano, alla fine il ciufile è arrivato comunque :)
-
fiuuu, meno male, ora sono piu' tranquillo, grazie a tutti, vi faro' sapere...
-