Visualizzazione stampabile
-
Indecisione ASG
Buonasera a tutti, mi affaccio per la prima volta sul mondo del softair. Ho deciso di comprare un fucile e sto mettendo da parte i soldi :-D
Come budget massimo vorrei spendere 200€, per non prendere ne il top ne i fucili di produzione più scadente.
Fino ad adesso ho sempre usato per giocare con amici delle pistole a molla e un fucile elettrico Double Eagle, tutto plastica :S
Vorrei passare a qualcosa di più serio, ma guardando qua e la le varie recensioni mi è venuta in testa una tale confusione!!!
Devo dire che a me personalmente piacciono i fucili pesanti e realistici, e mi piace sparare una marea di bb :p
Ora vi elenco i modelli che mi piacciono di più:
-AK 47-74:
Questa è la seria di fucili che mi ha sempre affascinato per design. Leggendo le recensioni ho trovato solo pareri contrastanti sulle varie marche (D-boys, Kalash,Golden Bow ecc.) Voi quale mi consigliereste?
-Minimi:
Ho trovato questo tipo di mitragliatrice pesante molto particolare esteticamente, ma il peso di ben 8kg mi spaventa :shocked: Ne esistono repliche più leggere e che rientrino nel mio budget?
-Steyr Aug:
Mi piace solo come forma. Può sparare a raffica? Com'è come fucile?
-Scar
Ammetto che lo scar mi piace molto, potete dirmi qualcosa al riguardo?
Come ultime informazioni vi dico che mi piace molto cambiare pezzi, montare upgrades e quant'altro. Essendo Neofita il massimo sarebbe una replica che non debba aprire per forza......
-
tieni cerca qui:https://www.softairmania.it/forums/113-RECENSIONI-ASG
e usa il tasto cerca in alto a destra.
benvenuto nel forum.
-
giocare "con gli amici" non và bene..è illegale e rischiate di farvi male e se vi fate male son c***i ..iscriviti o fai delle prove in un club legalmente riconosciuto e con assicurazione e poi saranno loro a consigliarti l'equipaggiamento adatto per iniziare
-
Leggiti le recensioni e scegline un paio, dopodichè rifai la domanda nel Megathread ;)
-
Illegale........
Beh, abito in una zona di campagna lontana km e km da centri abitati.
Non c'è alcuna ripeto alcuna possibilità di far male a nessuno, dato che usiamo le maschere.
Ripensandoci bene la minimi non va bene per cui la escludo. Lo steyr può montare caricatori molto capienti?
Lo scar e i vari AK quali montano la meccanica migliore e sono in generale meglio realizzati? Sempre restando nel discorso dei 200€.....
-
Edoardo giocare senza la SICUREZZA e la LEGALITA' che può offrirti un club reolarmente costituito può portare a diverse fastidiose conseguenze...che percorron otranquillamente i km di lontananza dai centri abitati!!!
prima di fare acquisti contatta un team serioe e fai delel giocate di prova...dopodichè visionando il materiale dei giocatori più anziani fai al tua scelta con i consigli che possono darti anche sui negozi di fiducia!!!
inoltre alscia stare la Minimi,lo Steyr ovvi oche spara a raffica ma usa il tasto CERCA e leggi le tante RECENSIONI che ci sono sul forum!!!
non fare acquisti anche perchè alcuni club accettan osolo alcuni tipi di asg nel casoi replichino un determinato reparto!!!