Visualizzazione stampabile
-
Mp7 gas o elettrico?
Ciao ragazzi
vorrei farvi parte della mia decisione in quanto l'acquisto di un mp7, sono indeciso fra gas o elettrico, rispettivamente mp7 kwa o mp7a1 marui...ora ho gia letto recensioni di ogni sorta quindi so che sono dei buon fucili...contando che ho un g36k, ed una beretta m93r che porto a presso cosa mi consigliate?
i pro dei marui sono leggerezza(confronto il kwa) e più bb a caricatore....mentre il kwa a della sua: marchi ufficiali, blowback
accetto consigli...ma non ditemi prendi un kruz o altro la scelta è solo su mp7!!
-
dipende un po da quello che preferisci,se praticità(marui)o realismo(kwa),personalmente essendo,suppongo,un'arma di backup punterei sull'effetto scenico dato che passerà la maggior parte del tempo nella fondina
-
Io invece starei di più sulla funzionalità... Quindi Marui...
-
la scelta è molto semplice.......
se lo vuoi per puro divertimento, per spararci alle lattine in giardino o roba del genere..... allora quello a gas è sicuramente più "scenografico" e divertente.
se lo vuoi usare in game, invece, assolutamente elettrico. Non se ne discute nemmeno.....
-
2 pareri e 2 consigli opposti!penso che tu debba seguire il tuo gusto personale in questo caso se hai già letto recensioni varie e ti sei fatto un idea di quello che vai effettivamente a comprare.Prima di tutto dovresti dirci che uso ne vuoi fare perchè se la mia premessa che è un'arma quasi totalmente scenica cade ti dico anche io marui,soprattutto in caso tu debba portartelo a tornei o eventi di lunga durata.Oppure,che so,un kurz?:-D
-
be io lo userei in game domenicali e tornei...ce anche da contare che kwa si trova solo su siti americani...e quindi dogana...ma nn voglio pensare a i soldi...allora io ho la m93r che fa la sua porca figura in combat...l unica cosa che mi ferma e che il kwa a pochi pallini al caricatore circa 48...no sono uno che smitraglia qua e la...pero dentro una casa sono pochini
-
se ti interessa la funzionalità in game marui a vita!
-
che differenza ce tra mp7 umarex(by kwa) e un mp7 umarex??sono uguali??
edit: ho trovato l mp7a1 elettrica della umarex qualcuna sa qualcosa??compatibilità marui??
-
allora non ne sapete niente dell' mp7a1 elettrica della umarex??
-
sicuramente è meglio l'elettrico, perché è più comodo da "preparare" prima del game e più costante nella potenza (d'inverno non credo si riesca a giocare con quello a gas)... Parlando di elettrici, ti consiglio il well al posto del marui! Io ho avuto sia il maru che il well... Il well ha una gittata leggermente maggiore, è più preciso (molto preciso!!!), è più compatibile con caricatori low cost... altri pregi per adesso non me ne vengono in mente... Ah, costa un terzo di quanto costa il marui!!! :)
Esteticamente sono uguali, il marui non ha niente di più...